Lisa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Mi rendo conto solo ora di non aver mai inserito in questa sezione le foto del mio peloso e mi autobastono .Pertanto vediamo di recuperare il tempo perduto . Ecco alcune immagini del mio ammmmore Qui ovviamente durante il suo passantempo preferito :E qui invece mi fissava come per dirmi : allora mammina , niente cibo?? Ma non ti faccio tenerezza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Qui invece ? in uno dei suoi momenti di relax in braccio a me : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Ed infine , in esplorazione della sua nuova supergabbiona : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 ? tenerissimo! Veramente un gran bel Caviotto.Guardando le foto si vede che gode di ottima salute... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Ma che bella polpettaaaaaa!!! Complimentissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Hevelyn mi sa che grazie a te lo ribattezzo "Polpetto" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 dolce!!! e come si allunga per le coccole!! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 Si diventa tipo tappetino persiano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 nella fotina in cui esplora la gabbietta si vede il suo bel pancino!! che cicciotto!!complimenti, ? bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
energie Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 bellerrimissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2008 ? bellissimo!!e poi il nome ? troppo carino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2008 Hevelyn mi sa che grazie a te lo ribattezzo "Polpetto" Poi mi emoZZZZZZiono...!! *_______* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2008 Bellissimo Polpetto Pepotto :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
babsilein Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 E' bellissimo, complimenti :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites