franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Oggi l ho trovata! Per fortuna era in offerta speciale... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Oggi l ho trovata! Per fortuna era in offerta speciale...è stata gradita? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Abbastanza, ma non in modo particolare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 però mi avete messo curiosità sul prezzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 però mi avete messo curiosità sul prezzo!Qui da me, in genere i vari tipi di radicchio rosso (compreso ora il variegato) costano sui 3 euro/kg.Fai conto che spesso trovo lattuga e romana a 1-1,50 euro/Kg, con la foglia di quercia che anch'essa fa la preziosa sui 2,50-2,80. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Anche io ho recentemente scoperto che il "torsolo" bianco dei vari tipi di radicchio rosso e della belga è molto gradito tagliato a rondelle.Ai miei non serve che glielo tagli a rondelle..lo divorano lo stesso!Visto il costo credo che sia più facile trovarla in gioielleria...C'è il radicchio rosso di Treviso tardivo, di cui vi allego la foto, che è ancor più caro! Può arrivare ai 7€ al kg!! :idiot:/> I pelosi lo mangiano se la Mutter lo trova tra gli scarti al supermercato (cosa assai rara!) oppure gli allunga una foglia a testa se lo acquista per fare il risotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Ai miei non serve che glielo tagli a rondelle..lo divorano lo stesso!C'è il radicchio rosso di Treviso tardivo, di cui vi allego la foto, che è ancor più caro! Può arrivare ai 7€ al kg!! /> I pelosi lo mangiano se la Mutter lo trova tra gli scarti al supermercato (cosa assai rara!) oppure gli allunga una foglia a testa se lo acquista per fare il risotto!quello non l'ho mai comprato...davvero è così costoso??? altro che gioielleria allora Cita Share this post Link to post Share on other sites