Nici Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Mi è rimasta impressa una frase di Paolo sulla forma a pera di PLJ.Non ho molta esperienza di cavie "dal vivo", ma mi è capitato di vederne alcune col pelo corto di recente nei negozi.Mi sembra, ma potrei sbagliare, che siano più "compatte". Per rendere meglio ciò che intendo, la patata della foto di Nocciolina in "cavie somiglianti" può aiutare.Ichi, come qualcuno sa, è un peruviano e è decisamente a pera. E' un'illusione data dal pelo, che magari davanti rimane più corto perché ci cammina su, oppure sono proprio strutturalmente diversi?Specifico, in caso di dubbi, che non è assolutamente grasso, al massimo ha il sederone grosso Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Mi è rimasta impressa una frase di Paolo sulla forma a pera di PLJ.Non ho molta esperienza di cavie "dal vivo", ma mi è capitato di vederne alcune col pelo corto di recente nei negozi.Mi sembra, ma potrei sbagliare, che siano più "compatte". Per rendere meglio ciò che intendo, la patata della foto di Nocciolina in "cavie somiglianti" può aiutare.Ichi, come qualcuno sa, è un peruviano e è decisamente a pera. E' un'illusione data dal pelo, che magari davanti rimane più corto perché ci cammina su, oppure sono proprio strutturalmente diversi?Specifico, in caso di dubbi, che non è assolutamente grasso, al massimo ha il sederone grosso io ne ho tre....trudy pelo lunghissimo....missy pelo lungo.....mirtilla pelo corto....hanno tutte e tre dei magnifici sederotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Ciao, io ne ho due Molly e Rubino, tutte e due a pelo corto , ti garantisco che a sederotti andiamo forte :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites