Merry_7 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Ciao a tutti Scusate sono un po' preoccupata per il parto della mia cavietta, che dovrebbe essere tra qualche giorno secondo il vet. Prima ho pesato Merengue: 900 gr. Secondo voi sono pochi per una che sta per partorire tra poco? altri problemi non ne ha, mangia come al solito, solo che ora si è trovata un angolino lì nella gabbietta, fuori dalla casetta, e passa lì la maggior parte del tempo, a mangiare fieno. Domani ho intenzione di chiamare il vet. Secondo voi è tutto apposto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Quanto tempo ha la piccola??se mangia e si comporta normalmente stai tranquilla!!ps. abbonda con il peperone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Eventualmente anche un pochino di cebion, oltre a tanta bella verdura fresca, non farà certo male.Per il resto lasciala tranquilla che pensa a tutto lei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Concordo, secondo me va tutto bene. Lasciala il più possibile tranquilla e goditi la spettacolo quando sarà il momento Cita Share this post Link to post Share on other sites