Il Branco Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2012 mi dispiace davvero tanto..... buon viaggio piccolo bistius...veglia sulla tua mamma dall' alto piccolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2012 Mi dispiace molto. D'altronde 5 anni sono 5 anni e probabilmente, come per altri, era arrivata la sua ora... non è tanto questo, lo sappiamo che prima o poi dobbiamo separarcene e chiaramente ci si soffre, ma fosse solo questo uno li lascerebbe andare anche con un sorriso.. il fatto è che se ne debbano quasi sempre andare in questo modo così triste che anche a noi impedisce di passare serenamente gli ultimi giorni con loro....Ciao bestiolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2012 Mi dispiace molto. D'altronde 5 anni sono 5 anni e probabilmente, come per altri, era arrivata la sua ora... non è tanto questo, lo sappiamo che prima o poi dobbiamo separarcene e chiaramente ci si soffre, ma fosse solo questo uno li lascerebbe andare anche con un sorriso.. il fatto è che se ne debbano quasi sempre andare in questo modo così triste che anche a noi impedisce di passare serenamente gli ultimi giorni con loro....Ciao bestiolino!è vero....Grazie Lucantropo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2012 Ciao piccolo Bistius Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 oggi sono entrata sul forum con la speranza di trovare buone notizie sui porcellini che non stavano tanto bene, di cui avevo letto l' ultima volta che ero passata qui.che dire, non volevo proprio leggere ciò.mi dispiace tantissimo, ciao piccolo.lascio un abbraccio a te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2012 Nooooooooooo povero bistius!!!!! Leggo solo ora, mi dispiace tantissimo,ho le lacrime agli occhi...... corri felice sul ponte piccolino....buon viaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Leggo solo ora della tua perdita ma ho seguito silenzionsamente e con le lacrime la tua storia.Mi dispiace davvero tanto e siccome non son o bravissima con le parole in queste circostanze ti dico solamente che io e Baileys ti siamo vicini e che sicuramente ora avrai un bell'angioletto dal ponte che ti guarda.Condoglianze.Ciao Bistius. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 Buon Ponte piccolo grande Bistius....corri felice insieme a tutti i caviotti che prima di te hanno preso il Treno!Rimarrai sempre il nostro GentilCavio dal cilindro nero! Per te, Silvia, so che non ci sono parole che possano lenire il tuo grande dolore, ma ricorda sempre l'amore che hai dato al Bistius e lui ha dato a te in tutti questi anni insieme e che niente e nessuno potrà portarti via, ma che rimarrà sempre custodito nel tuo cuore. Ora vi siete separati, ma un giorno vi incontrerete di nuovo sul Ponte!Spero tanto che tu ci farai ancora compagnia qui in forum e, chissà, che un giorno potrai dare il tuo amore ad un altro piccolo peloso...Un abbraccio forte!P.s.: era da giorni che volevo scriverti queste parole ma ero bloccata.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2012 buon ponte piccolo bistius..ci ricorderemo sempre di te come della nostra cavia di classe! Cita Share this post Link to post Share on other sites