Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Ciao a tutti, oggi ho realizzato un'amaca per Holly e la sua futura compagna, con il Pile e sono contenta del risultato Inoltre riporto anche la foto di una scaletta che la settimana scorsa ho costruito lavorando il legno.. Il tutto lo inserirò nel momento in cui creerò la nuova abitazione............. non vedo l'ora Amaca: http://imageshack.us/photo/my-images/842/img2914i.jpg/Scaletta: http://imageshack.us/photo/my-images/194/img2915c.jpg/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Ciao a tutti, oggi ho realizzato un'amaca per Holly e la sua futura compagna, con il Pile e sono contenta del risultato Inoltre riporto anche la foto di una scaletta che la settimana scorsa ho costruito lavorando il legno.. Il tutto lo inserirò nel momento in cui creerò la nuova abitazione............. non vedo l'ora Amaca:http://imageshack.us/photo/my-images/842/img2914i.jpg/Scaletta:http://imageshack.us/photo/my-images/194/img2915c.jpg/...come si fa per vedere il link ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Ah caspita mi sa che devi copiarlo e incollarlo nello spazio URL e premere invio.. e poi farlo anche con l'altro... chiedo scusa!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Sulla scaletta: è solo legno? Vedo che hai fatto i gradini, ma forse uno straterello antiscivolo non guasterebbe.Comunque l'importante è che una volta installata la pendenza non sia eccessiva e il piano da collegare troppo alto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Ah caspita mi sa che devi copiarlo e incollarlo nello spazio URL e premere invio.. e poi farlo anche con l'altro... chiedo scusa!!ho provato....ma si apre un sito.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Io mi limito a cliccare i link di Amber e vedo direttamente le immagini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Io mi limito a cliccare i link di Amber e vedo direttamente le immagini.adesso li vedo grazie mi sa che era in palla il pc Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Belli!! La scaletta non dovrà essere troppo ripida...molto carina comunque Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 bravaaaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Grazie Si la scaletta è tutta in legno esclusi i chiodini che ho usato per mettere i gradini, ma li ho piantati più sotto del livello del legno in modo che non abbia alcun contatto con loro.. Assolutamente la pendenza sarà minima, e sarà la scaletta che porterà ad un piano superiore non grande che dedicherò interamente per il cibo, il fieno e l'acqua Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Molto carine complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Anch'io vorrei realizzare un'amaca da regalare a Natale a Gianni (se si comporta bene!!) e andrò a comprare il pile e un pò di imbottitura...metterò i laccetti (doppi per ogni angolo per poi annodarli alle sbarre della parte superiore della gabbia) quella da te realizzata che dimensioni ha? Mi pare piccina...io avevo pensato circa 30 x 30 cm così andrà bene anche quando sarà cresciuto...mi sa che Giannino mi diventa un capibara!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2012 Anch'io vorrei realizzare un'amaca da regalare a Natale a Gianni (se si comporta bene!!) e andrò a comprare il pile e un pò di imbottitura...metterò i laccetti (doppi per ogni angolo per poi annodarli alle sbarre della parte superiore della gabbia) quella da te realizzata che dimensioni ha? Mi pare piccina...io avevo pensato circa 30 x 30 cm così andrà bene anche quando sarà cresciuto...mi sa che Giannino mi diventa un capibara!!La mia è 33 x 14 Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2012 Anch'io vorrei realizzare un'amaca da regalare a Natale a Gianni (se si comporta bene!!) e andrò a comprare il pile e un pò di imbottitura...metterò i laccetti (doppi per ogni angolo per poi annodarli alle sbarre della parte superiore della gabbia) quella da te realizzata che dimensioni ha? Mi pare piccina...io avevo pensato circa 30 x 30 cm così andrà bene anche quando sarà cresciuto...mi sa che Giannino mi diventa un capibara!!io l'ho fatta 30x30 Cita Share this post Link to post Share on other sites