Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Ciao a tutti, ho comprato questo plaid di pile da mettere come lettiera alla mia cavia http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80089927/Lavandola prima due/tre volte a mano con l'aceto voi dite che possa funzionare bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Io credo di si,anche io la mia lettiera ho fatto con plaid Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Io so solo che non si deve lavare ad alta temperatura e non si deve usare l'ammorbidente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Ciao a tutti, ho comprato questo plaid di pile da mettere come lettiera alla mia cavia http://www.ikea.com/...ducts/80089927/Lavandola prima due/tre volte a mano con l'aceto voi dite che possa funzionare bene?Va bene anche solo con acqua e detersivo per i primi 3 lavaggi e quando lo laverai dopo i vari cambi, non superare mai i 30° e no ammorbidente :afro:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Va bene anche solo con acqua e detersivo per i primi 3 lavaggi e quando lo laverai dopo i vari cambi, non superare mai i 30° e no ammorbidente />/> Grazieeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 I primi 3 lavaggi servono per? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Per far si che la pipì non resti li in superficie ma venga assorbita di sotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tinky Winky Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 (modificato) Servono a rendere più permeabile il pile in modo che la pipì passi poi negli strati sottostanti senza farlo rimanere bagnato ..pardon, abbiamo risposto insieme!! Modificato Aprile 23, 2013 da Tinky Winky Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Come siamo efficienti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2013 Ok, grazie mille..io devo vedere se adottare la soluzione pile o il tappetino di gomma di cui si parlava in un altro topic, perché volendo fare il recinto apposta delle gabbie mi sa che la soluzione pellet+ fieno mi incasina poi la pulizia.Una pecca è che Jolie mordicchia tutto, non tanto gli angoli quanto più il fondo in piano...sono un pò combattuta... Cita Share this post Link to post Share on other sites