Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Arrivo un pò in ritardo ma meglio tardi che mai!!è davvero bella! complimenti.. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2013 Arrivo un pò in ritardo ma meglio tardi che mai!!è davvero bella! complimenti.. :love:/>/>grazie......ora la piccola Nocciolina e'arrivata a pesare 519 gr...una culettona cicciottosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2013 Ahahahah e pensare che era uno scricciolina quando l'hai presa!!! Aveva sicuramente meno del mese e mezzo che ti hanno detto, visto i ritmi di crescita che ha fatto con te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 la cucciolata era composta da 5 bimbi pelosi...quindi anche per quello era piccina...io sono contenta che e'cresciuta tanto... :)... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 come avevo scritto un po di tempo fa ecco le nuove foto di nocciolina, avete visto come è cicciottosa? l'adoro...fa cosi tanto pop corn...cammina e saltella di qua e di la...qui stava cenando... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Com e' diventata bella pasciutella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 nuove foto di Nocciolina mentre gioca con i cagnolini...Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Belle le foto! Ma com'è diventata grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2013 Carinissime le foto con i cagnolini: meritavano la partecipazione a "Cavie... in love!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 grazie per i complimenti è si è diventata bella grande,dovreste vedere come segue i cani penserà che sono altri porcellini come lei,gli va incontro popcornando tutta felice,la amo è dolcissima...a saperlo prima l'avevo fatta partecipare,sarà per il prossimo concorso ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 È adorabile, fra poco diventa più grande dei Chihui e se li pappa XD I cagnetti sono bravissimi con lei, che fortuna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2013 ahahah è si tra un po si...dovete vedere come comanda su di loro...è la mia polpetta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 oddio non ci avevo fatto caso! sono proprio uguali! la tua ha pure una puntina nera sulla narice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 ahahah è si tra un po si...dovete vedere come comanda su di loro...è la mia polpetta...Allora non sono l'unico che in casa ha sempre avuto porcellini che comandano sui cani Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 ma che amoreeee!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 oddio non ci avevo fatto caso! sono proprio uguali! la tua ha pure una puntina nera sulla narice!visto quanto si somigliano...pure la macchiolina sulla narice ...Allora non sono l'unico che in casa ha sempre avuto porcellini che comandano sui cani A quanto pare non sei l'unico,lei non si fa mettere sotto da nessuno nemmeno dal gatto...ma che amoreeee!!!Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 E dopo un po di tempo, vi aggiorno su Nocciolina...ormai è diventata una cavio-cane...dove vanno i cani va lei e se per caso se li perde incomincia a fischiare come una matta,e i cagnolini corrono in suo soccorso...purtroppo mi fa pipi ovunque quindi sono sempre li a pulire...l'adoro...è dolcissima,anche se mi fa impazzire nel mangiare lei mangia solo c'ho che gli piace e gli piacciono bene poche cose,ma quelle che gli piacciono le divora...ora pesa su i 750 gr...Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Ma che bella bimba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 E' bellissima la tua Nocciolina ed è cresciuta davvero molto beata te che va d'accordo con i tuoi cani invece io ho un pò paura quando esce dalla gabbia perchè la mia cagnolina con le zampine prova a giocarci quindi ho paura che le fa male non volendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 Che bellezza... Sembra le piaccia particolarmente quel tappetino, con la zampina distesa è l'immagine della tranquillità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 grazie a tutti...con i cagnolini non ha problemi loro l'annusano la leccano...e lei l'insegue...il teppetino in realtà è una coperta che metto a terra a lei piace starci sopra... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 che bella "imbananata" da strizzare!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 Che bella Manca solo una compagna della stessa specie, no?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 E' si vorrei tanto prendergli un' amichetta...se tutto va bene tra qualche mese cambiero' casa e li una volta convinto il mio fidanzato voglio prendergli una compagna...bistius visto come si mette...e' dolcissima,ieri sera e' stara due ore a correre per il salone avanti e indietro dietro i cani tornata in gabbia e' corsa a dormire tutta allungata sul pile...avra' fatto le mille miglia ahahah... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 E' si vorrei tanto prendergli un' amichetta...se tutto va bene tra qualche mese cambiero' casa e li una volta convinto il mio fidanzato voglio prendergli una compagna...bistius visto come si mette...e' dolcissima,ieri sera e' stara due ore a correre per il salone avanti e indietro dietro i cani tornata in gabbia e' corsa a dormire tutta allungata sul pile...avra' fatto le mille miglia ahahah...E' proprio un tesorino...tutta da sbaciucchiare Cita Share this post Link to post Share on other sites