desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 oggi ho pesato Nocciolina pesa ben 284 gr...ha preso quasi 100 gr in due settimane...come crescono in fretta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
elenamg78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 ma che amoreeeeeeeeee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Brava Nocciolina, continua così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Sembra una mia cucciola, caspita uguali!! È proprio bella (: Non penso sia proprio una peruviana, il pelo crescerà, ma non tanto come una vera peruviana sarà tipo semilungo .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Bellissima Nocciolina cresce!!!!! Dai dai che diventi ciciottella!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2012 Bravissima Nocciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2012 grazie a tutte,lei è dolcissima e ora come mi sente fa tanti pui pui...è una chiacchierona...e mangia mangia,adora tutto tranne il peperone...quando saltella poi,è troppo forte,schizza di qua e di la in alto,di lato tutta contenta per tutta la gabbia...è l'amore di mamma... presto metto nuove foto...ora vorrei prendere per natale una nuova gabbia piu grande...devo solo trovare il posto dove metterla...poi una volta finita casa con il mio fidanzato avrà molto più spazio e una compagna di giochi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 nuove foto di Nocciolina che cresce a vista d'occhio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 E si, sta diventando proprio una bella signorina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 Oh ma come e' cresciuta! Proprio carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 che carina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2012 Uau come cresce è già una bella signorinella Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 grazie a tutti...oggi abbiamo provato nuove verdurine...e lei è una gran mangiona...domani 4 pesata...vi farò sapere come andrà... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 la quarta pesata è andata benissimo da 284 gr a 348 gr...è una panzerotta ciciottosa...e cresce tantissimo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 la quarta pesata è andata benissimo da 284 gr a 348 gr...è una panzerotta ciciottosa...e cresce tantissimo....Wow complimenti Nocciolina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2012 quanto è cresciuta! complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 Volevo condividere con voi la foto della nuova gabbia di Nocciolina che arriverà tra qualche giorno,l'ho ordinata oggi,sono cosi contenta, cosi potrà avere più spazio a disposizione...e la piccola cresce moltissimo l'ho pesata lunedì dopo una settimana ed è arrivata a 400 gr,in un mese è passata da 197 gr a 400 gr...la mia cicciottella canterina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 Questa piccina è veramente splendida!!!! Brava la mamma umana!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2012 Caspita, 400 grammi! Che bella tombolina! hai fatto bene a regalarle più spazio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2012 Wow, lievita davvero bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2012 si si e' lievitata tanto...chiede sempre attenzione,e fa un sacco di popcorning...e quando e' in braccio e si e' stufata di essere coccolata mi mordicchia le dita...una dolcissima piccola peste... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Qualche giorno fa è arrivata la nuova gabbia di Nocciolina non era quella che avevo ordinato perché era terminata, e ne ho presa un'altra purtroppo un po più piccolina dell'altra ma di poco, e ora la polpettina è molto più contenta fa pop corn correndo di qua e di la...oggi l'ho ripesata ed è arrivata a 461 gr ..nell'ultima settimana è cresciuta un po meno ma è cresciuta...sicuramente è perché fa più movimento anche in gabbia oltre che fuori dove adora rincorrere Kiki la chihuahua...gli sono cresciuti i ciuffi dietro il sederotto ma non riesco a fotografarla bene...sta sera mi ci metto e posto le foto...per il momento metto le foto della nuova gabbia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Una bella casetta per una bella porcellina!L'importante è che abbia possibilità di sgranchirsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 si si...quello si a lei piace scorazzare...poi quando andremo nella nuova casa gli faro' proprio un bel recinto... Cita Share this post Link to post Share on other sites