petrap Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 fantastica!!!! è davvero bellisssssssima e dolcissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Coccolosa!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Un'amore di caviotta adoro le foto in cui è tutta spanciata sul divano Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Che coccolona :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Nocciolina ringrazia lei adora stare sdraiata,si sdraia ovunque tutta allungata..volevo postare il video dove segue passo passo kiki la cagnolina...ma non riesco a caricarlo...è troppo tenera...io la amoooo...:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2013 ora vi posto il nasone della Nocciolina...da notare Trudy dietro...che adora la piccola... Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2013 lo posto qua di proposito perchè la cosa è comica per chi non si fosse accorto della somiglianza! in tutto il messaggio vedete Nocciolina, qua vi metto il link di Nami! solo una cosa le differenzia...Nocciolina è coccolona !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2013 sono due gocce d'acqua...se non fosse che siamo lontane penserei che siano sorelle...si puo dire gemelle...:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2013 Ma che bel nasino che ha Nocciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Nocciolina è meravigliosa, bellissima. :love:/> :love:/> Simpaticissima la foto con il suo bel nasino in primo piano :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Nasotta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 che amore che è Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Stupenda Nocciolina!! Anche Giannino dopo aver corso come un pazzo per il salotto si mette tutto lungo e steso sul tappeto a riposare!! Bellissima anche la Nami!! Ha un musetto da topina furba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Grazie a tutte....lei corre come una pazza per il salone dietro i cani,guai se si allontanano, e poi corre in braccio a me,ci si lancia proprio tutta soddisfatta...è troppo buffa...l'adoro :love:/>:love:/>... Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 ohhhhhhhhhhh adoro questo nasetti tutti da baciucchiare!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 24, 2013 Anche io adoro i loro nasetti...sopratutto quando annusano qualcosa,gli si allunga in avanti...troppo teneri... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 Ma che nasino bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2013 grazie lilla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2013 Che topinaaaaaaa devo dire che è sempre più bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2013 Nocciolina ringrazia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 vi metto due nuove foto di nocciolina,ene approfitto per raccontarvi cosa è successo in questi giorni,girando su facebook,mi sono innamorata di una cavietta che cercava casa tramite associazione,l'ho fatta vedere al mio fidanzato e mi dice prendiamola,potete capire la mia felicità, così contatto l'associazione,ma aimè mi hanno scritto che sono troppo distante da dove si trova la piccola e di rivolgermi ad altre associazioni...ci sono rimasta cosi male...e poi piaceva molto anche a Daniele e a mia madre...sarà ardua l'impresa di riconviancerli a prenderne un 'altra...e poi non vorrei prenderla in negozio...e alle associazioni è difficile che me ne affidino una avendo i cagnolini e un gatto...staremo a vedere..io comunque non mi arrendo...ora vi posto la foto della piccola...Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Bellissima la piccola!Non puoi proprio andare tu a prendere la trovatella? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Bella lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Si trova in veneto Paolo...troppo lontana da me...se no la sarei andata a prendere volentieri...e` cosi bella ha tre anni ed e` stata trovata abbandonata per strada...ora e` in cura per qualche problemino di salute....e mi hanno detto che non possono fare staffette... Cita Share this post Link to post Share on other sites