siwia Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 uguale, identica a Nami!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2013 E' davvero meravigliosa, una bellissima signorinella :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 nocciolina ringrazia...e dopo lo spavento del peso calato di 11 gr in una settimana, questa sera l'ho ripesata e da 750 gr di ieri,questa sera ripesandola alla stessa ora pesava 807 gr...sono contentissima,mi sono presa uno spavento... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Come ho detto sopra, è opportuno pesarli più o meno alla stessa ora; il dato è più corretto perchè confrontabile con i precedenti.Carezze alla bimba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 grazie Paolo è si io la peso tutti i lunedì ma l'orario variava,ora sono molto più tranquilla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 brava Nocciolina!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 ...Se la pesi dopo che ha fatto la sua ginnastica di corsette e popcorning è logico che pesa meno!! Altrimenti tutti i suoi sforzi per l'avvicinarsi della prova costume sarebbero vani!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Giusto!Dobbiamo tenere conto che l'estate non è poi lontanissima (anche se guardando fuori mi viene la depressione) e forse si stanno già preparando per avere un fisico asciutto ed elegante. Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 che carina :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 ahahah si si forse si vuole preparare per la prova costume...ma la piccola deve sapere che alla sua mammina piace cicciottella,con il suo corpo a pera... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 la mia patata dolcissima ieri sera voleva stare vicina vicina alla sua mamma e dopo le corse in salone ci vuole un po di riposo sul lettone con mamma...Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Che splendore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Che amore!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 Che tenera!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 ma che tenera!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 ma ci tiene molto a te ?? .. che carinaaa ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 è uno spettacolo *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 grazie a tutti per i complimenti...si ci tiene,pensa che quando metto la mano per prenderla lei sale da sola,e cerca sempre il mio contatto....però ama di più i cani...a loro li adora... Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliano Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 uh...che carina :love:/> :love:/> :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2013 uh...che carina /> /> /> /> />grazie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 ecco a voi Nocciolina mentre si pappa della buona erbetta appena portata dal suo papino...:love:/>Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.use poi un bel pisolino sulla sua copertina ...Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 La beatitudine fatta porcellina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Che meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2013 Che amore! e dolcissima Cita Share this post Link to post Share on other sites