desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Ciao a tutti,come già detto nella presentazione vi parlo qui della piccola nocciolina,è arrivata domenica ed è stato amore a prima vista...all'inizio era impaurita da tutto e tutti,e non mangiava davanti nessuno,toccava il cibo solo la notte,ora invece seguendo i vostri consigli,è meno impaurita ,la maggior parte delle volte si lascia prendere tranquillamente,e fa tanti puipui e oggi ha anche fatto il popcorning...è dolcissima e pelosissima...e spero presto di potergli dare un'amica caviosa..per il momento divide la casa con 4 cagnolini,una gatta,una coniglietta,e un riccio africano...diciamo che i miei sono solo i tre chihuahua e nocciolina,gli altri pelosetti sono di mia sorella,ma molto spesso me ne occupo io...ora vi metto un po di foto...che dite crescerà ancora un po il pelo?Nocciolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Mamma che coccolina!! Forse il pelo può crescere ancora un po', adesso e' piccina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 E' proprio carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 E' un batuffolino meraviglioso!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 che bella!! facci vedere anche il resto della compagnia pelosa sono curiosa di vedere il riccio e il coniglietto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Che cucciolina meravigliosa. Sono davvero curiosa di conoscere anche gli altri pelosini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 grazie a tutti...io ne sono innamorata,è dolcissima secondo voi quanto avrà la piccolina ,il vet dice circa 1 mese e mezzo,il suo peso appena presa era 197 gr,ora lunedì la ripeso e vedo quanto è crescita,ma da come mangia penso abbia preso un bel po ...ora apro un post in gli altri piccoli amici...e ve li presento... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Anche secondo me l' età sarà più o meno quella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Ma che bella pelosina! Benvenuta Nocciolina! Per quanto riguarda la crescita del pelo?! È un bel mistero con loro...potrebbe crescere ancora un poco oppure ritrovartela, quasi da un giorno all'altro, una peruviana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vapaky Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 troppo teneraaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 sarebbe una sorpresa ritrovarmela una peruviana...chissa, staremo a vedere ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Calvin Yasmino Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 è bellissima....sono curiosa di vedere anche gli altri amichetti.....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 ho aperto la discussione in gli altri piccoli amici ...comunque Nocciolina ringrazia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 oggi seconda pesata di Nocciolina in una settimana ha preso 42 gr...che dite va bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Va benissimo! Io quando ho preso Gianni un mese fa a mio parere, e anche secondo il negoziante, non aveva più di 3 settimane e pesava attorno ai 210 gr. quindi forse Nocciolina ha un mesetto!! Ma poi dipende anche da che tipo di cucciolata arriva, se fa parte di un gruppo numeroso o se è di costituzione più minuta rispetto ad altre cavie. Come vedrai in queste prime settimane avrà scatti di crescita piuttosto consistenti e presto sarà una palllina di pelo e ciccina morbidissima!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Veramente bella!Ma col riccio si riconoscono dall'odore? Sono della stessa famiglia se non sbaglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 E brava Nocciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 quanto è carina e dolce Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 si si anche il vet dice che avra' si e no 1 mese e mezzo...in un attimo te li ritrovi gia adulti...con il riccio non li ho fatti incontrare non si sa mai involontariamente gli potrebbe far male con gli aculei...ora stiamo costruendo una casetta in legno per nocciolina...e spero presto di prendergli una bella gabbia spaziosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 E brava Nocciolina, cresci davvero bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Ma quanto è bella!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Ciao, ho visto le foto solo ora, è bellissima complimenti. Ha un musetto dolcissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Che musetto dolce!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites