lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 In casa mia sembra sbocciato l'amore. Ho beccato la mia porcolotta che si baciava muso a muso con Charly.Tutto sarebbe bello, se non fosse che mentre Julie è la mia cavietta principessa porcella, Charly è il mio cucciolo simil-bretoncino di 5 mesi compiuti.La prima volta è successo mentre avevo in braccio Julie nella sua cuccia imbottita ed ero seduto sul divano. Charly ha il vizio di andare sopra il poggiarchiena e camminarci o serdersi li.Ci è salito, è arrivato alle mie spalle senza quasi me ne accorgessi, ha allungato il muso, Julie pure e SMACK: un bacio.Da allora ho notato che ogni tanto si danno i bacini. Quando Julie è nel suo box e arriva Charly, lei va vicino ai cubes ed ogni tanto gli rivolge pure il sederone Si rubano ancora il cibo vicendevolmente, anche se sembra che ora Julie gli lasci volontariamente fuori i torsoli del radicchio, che lei non ama, per farli prendere da Charly che mangia tutto ed ha sempre fame. Lui di contrappasso gli porta sempre i suoi giochi vicino, come a volerli condividere.Oggi lui era steso a terra, tipo Sfinge, e lei gli è andata tra le zampe anteriori.Che dite? È amore? Non è che si accoppiano e nasce il leggendario porco-cane? Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 ahahah che spettacolo adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA!! Che bellini ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Ahahahahahhahahahah!!!Chissà che scena tenera Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Che teneri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 ihihihihihihihihihi pazzescooo:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 qui ci sta bene una bella foto direi....potresti vincere te qualsiasi concorso a qualsiasi tema! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 qui ci sta bene una bella foto direi....potresti vincere te qualsiasi concorso a qualsiasi tema!Eh, lo so. Il Cavio-Pulizzer sarebbe mio a vita. Ma non è che stanno li a limonare, un bacetto furtivo e via. E neanche mi avvertono prima Dovrei stare appostato da dentro il frigo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Buhahaha adesso che è dimagrita e ha tolto quei grammi in più, ha fatto colpo subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Buhahaha adesso che è dimagrita e ha tolto quei grammi in più, ha fatto colpo subito! Complimenti Julie, grammi in eccesso persi e trovi già uno spasimante Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 hahahah che tesoriiii :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Dovevate vederli domenica pomeriggio: lei nel box, lui fuori da cubes. Ma si davano i baci tra le sbarre. Lei gli passava i filetti di fieno e lui se li mangiava.Poi Charly ha iniziato a mordere il giunto dei cubes e lei vedendolo ha iniziato dalla sua parte per aiutarlo.Infine se ne è andato ed è tornato poco dopo con uno dei suoi giochi che ha lasciato davanti al box.Appena posso vi posto la foto, che questa volta ho fatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Appena posso vi posto la foto, che questa volta ho fatto Curiosa non vedo l'ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Siii, fotoooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites