Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Cosa vuol dire se mentre accarezzo il mio pelosino mette la testa all'insù??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Se mentre laaccarezzi sulla testa lei spara la testa all insu è infastidita.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Se mentre laaccarezzi sulla testa lei spara la testa all insu è infastidita....ma bene! -.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Se è come spingesse via la mano mentre la accarezzi è infastidita, se continua a tenere la testina in sù ed è tranquilla(niente denti che battono) allora gradisce! Io faccio a Gianni i grattini sotto al mento e lui sta con la testolina tutta in alto e sta lì anche quando smetto!! Pare ne aspetti altri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Se è come spingesse via la mano mentre la accarezzi è infastidita, se continua a tenere la testina in sù ed è tranquilla(niente denti che battono) allora gradisce! Io faccio a Gianni i grattini sotto al mento e lui sta con la testolina tutta in alto e sta lì anche quando smetto!! Pare ne aspetti altri.Si esatto! anche Holly fa così.. no no nessun versetto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 La mia veterinaria ha detto che le cavie gradiscono molto quando tirano su la testa oppure i grattini sotto al collo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 La mia veterinaria ha detto che le cavie gradiscono molto quando tirano su la testa...Allora è un buon segno Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 pure i miei adorano i grattini sotto la gola Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Tratto dal Caviavocabolario "E' anche importante riconoscere il movimento della testa verso l'alto della cavia accarezzata. Anche in questo caso i significati sono due: si può trattare di una richiesta di attenzione ("Ehi, potrei avere ancora un po' di quella cosa buonissima?") oppure di un moto di fastidio; in questo secondo caso il movimento è più violento e trasmette chiaramente il concetto: "Non mi scocciare!"." Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 La spinta di piacevolezza è molto diversa da quella fastidio..diciamo che la prima si sofferma un po' sulla mano, mentre la seconda è una vera e propria spinta per allontanarti Cita Share this post Link to post Share on other sites