Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Un oretta fa sono rimasta piu o meno cosi ....ho messo la verdura fresca nella gabbia e come sempre i piccoli sono corsi a mangiare,e io mi fermo a guardarli e vedere se mangiano tutto o se qualcosa non gli piace..beh,dopo il primo round di cibo iniziano a popcornare e corrono dal piano terra al primo piano,saltano,sgroppano...ma oggi hanno fatto una cosa che non mi era mai capitata di vedere... Due che solitamente sono affiatati ( gli altri due piu timidi se ne stanno piu in disparte), hanno iniziato a montarsi...fin qui tutto ok..se non fosseche..popcorning,si fermano,iniziano a fare trrrrrrrr ondeggiando,uno monta l altro ( e io seduta sulla sedia vedevo proprio il pipino uscire,qui di non mimavano la cosa,ma la attuavano proprio),scendeva,di nuovo trrrrrr mentre si girava e metteva il sedere in faccia all altro che lo montava..insomma,4/5 volte di fila cosi a montarsi a vicenda,poi popcorning di nuovo e cibo...ma dopo la cosa si è ripetuta... Ma a voi è mai capitato di vedere un comportamento cosi strano? Non era sottomissione perche erano palesemente in un momento di euforia e gioco,infatti popcornavano a tutto andare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Ehm... se sono maschio e femmina non mi sembra tanto strano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 a ragione lucantropo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 No no,tutti maschi....ma cmq si montavano proprio a turno...quando uno finiva si girava proprio per farsi montare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Il Branco Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 ...cibo, sesso sfrenato, un po' di festa....se gli davi un po' di birra era fatta!!!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Ahahhahahah,buona idea,gliela metto nel beverino!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Uahahaha, si divertono come matti e tu li stai a spiare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Gli ormoni maschili cominciano ad essere in circolo, ma loro sono ancora piccoli e non sanno bene cosa fare dello stimolo e quindi lo usano per il gioco. Tranquilla, non è successo nulla, sono solo atteggiamenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Ahahah,paolo,allora ne hanno una marea di ormoni... Francy_fra io non volevo spiarli,stavo solo guardando dei normali porcelli quando poi si trasformarono in maialiiii! Ahahahahahaahh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lilith13 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Beh, forse lo fanno anche per cominciare a stabilire la gerarchia?;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Gerarchia se fosse solo uno che monta l altro,ma il fatto di farselo a vicenda credo sia come detto in precedenza,un gioco..... È l unica soluzione che mi posso dare.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Si, penso anch io che sono piccolini e giocano! Cita Share this post Link to post Share on other sites