Vai al contenuto
Amber

Sistemazione momentanea :)

Recommended Posts

Ciao a tutti :) Ho comprato i Cubes, quindi invece di lasciarli imballati ho deciso di creare una sistemazione ASSOLUTAMENTE MOMENTANEA per Holly prima di farlo sterilizzare ed affiancargli una porcellina :) Farò la gabbia in polionda a due piani :) baci!

post-3498-0-29000400-1354209371_thumb.jp

I miei se stanno sulle piastrelle gli viene subito il pancino freddo..quindi li controllo sempre,perche ho un angolino dove il pile non arriva e uno va proprio li...dry.gif

Il 29/11/2012 at 20:57, franci_fra3 ha scritto:

Bella spaziosa come sistemazione temporanea! afro.gif

Hihi si :) nel primo momento libero che ho provvedo a fare la base di polionda e di fare due o tre lavaggi al pile con l'aceto e poi posso sistemare tutto :)

vedendo la dimensione che hai scelto andrebbe bene così anche per 2 cavie siccome hai 4 cubi sul lato lungo, però se vuoi comunque fare i ripiano sopra apprezzeranno certamente! Ti do un suggerimento per il piano rialzato bloccalo con delle fascette a metà altezza dei cubes che usi come parete così riescono a scendere e salire da soli senza bisogno di rampe!! Per non far cadere il lato anteriore del ripiano (quello verso il centro della gabbia, per intenderci) ti suggerisco di far passare sotto i cubes delle assicelle di legno che bloccherai sempre con fascette ai cubes!!

Il 30/11/2012 at 08:50, clod00 ha scritto:

vedendo la dimensione che hai scelto andrebbe bene così anche per 2 cavie siccome hai 4 cubi sul lato lungo, però se vuoi comunque fare i ripiano sopra apprezzeranno certamente! Ti do un suggerimento per il piano rialzato bloccalo con delle fascette a metà altezza dei cubes che usi come parete così riescono a scendere e salire da soli senza bisogno di rampe!! Per non far cadere il lato anteriore del ripiano (quello verso il centro della gabbia, per intenderci) ti suggerisco di far passare sotto i cubes delle assicelle di legno che bloccherai sempre con fascette ai cubes!!

ma più grande è, meglio è, no? :) La scorsa settimana lavorando il legno ho costruito una rampa, ma in ogni caso il piano superiore non lo farò spazioso e nemmeno tanto rialzato per evitare di mettere la rampa con un elevata pendenza :) Grazie per i consigli :D