vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2008 ciao a tutti..ho aperto questo topic per inserire indirizzi msn per conoscerci un po meglio!!nn mi sembra gia esistesse!! kmq vi lascio il mio se volete aggiungetemi un bacio Bionda917@hotmail.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2008 ciao vale, io sono ludovica, ti ho aggiunta su msn, cmq il mio contatto ? ludoludo40@hotmail.itun bacio a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2008 Anch'io ti ho aggiunta, lascio qui il contatto per chi lo volesse:Laeroth@hotmail.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2008 Eccomi qui.... il mio contatto ? dolce.pilly@hotmail.itcorro ad aggiungerti vale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 24, 2008 io non ho ancora imparato ad aggiungere i contatti, sono rimba...dovrei avere aggiunto vale e alessandra...luca era gi? ok!!qualcuno ha facebook?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 non so se mi hai aggiunta!kmq se lasci il contatto al massimo ti aggiungo io Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2008 barbararavasio@hotmail.itaggiungo anche tutti voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 9, 2008 mi sono dimenticata di segnarlo bim_bailly@hotmail.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
stefania73 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2008 In ritardo ma anche io vi lascio il mio indirizzo stefania7303@yahoo.it Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2009 ecco qui anche il miofrafru84@hotmail.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2009 Ehi ci sono anche io!piccola . yaya 86 @ hotmail . it Ovviamente tutto attaccato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2009 ragazzi vi comunico che ho semi cambiato contatto, nel senso che quello che avete gi? lo uso poco, mentre questo che sto per dirvi lo uso molto di pi?: dark_hevelyn@hotmail.it Cita Share this post Link to post Share on other sites