Roby Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Salve, Oggi come tutti i giorni vado a pulire i miei animaletti <3 ma al improvviso cosa vedo NOCCIOLA A DATO ALLA LUCE UN PICCOLO!!!!!era già gravida dal Acquisto Perchè ho calcolato il tempo e non quadra Sono troppo contento ho gia separato il maschio dalla femmina che consigli potete darmi???????mentre urlavo come un figlio down e mia mamma era sbiancata hahahaah no ma troppo bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Congratualzioni :love:/>Per i consigli lascio la parola a chi già ha avuto a che fare con la prole porcellosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Un benvenuto al piccino o piccina!Consigli particolari non ce ne sono.Prenderà il latte dalla mamma e poi inizierà ad assaggiare verdura e fieno.Puoi anche prenderlo per esaminarlo e fargli qualche carezzina, ma sii delicato e tienilo per poco tempo, magari restando vicini alla mamma perchè lui possa vederla e non stressarsi troppo.Aspettiamo foto e aggiornamenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Bellissima notizia!! Immagino la tua euforia mista a sorpresa!! Da quanto tempo hai con te Nocciolina? la gestazione di una cavia va dai 65 ai 72 giorni circa...a seconda anche di quanti sono i piccoli...Sono troppo curiosa di vedere il piccino!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Congratulazioni! non vediamo l'ora di conoscere il piccolo o piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Augurissimi....... attendiamo fotine!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites