aleares Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2008 ciao a tutti....tra qualche tempo andr? in montagna dal mio ragazzo e pensavo di portare le porcelle.....c'? il prato inglese....me le immagino li a correre...ma mi sorge un dubbio??sono quansi certa che l'erbetta sia di loro gradimento...non rischio un'indigestione??qualcuno ha questo stesso problema o meglio le ha mai tenute su un prato...sarebbe perfetto farei un recinto coperto.....ma me le vedo a panza gonfia...consigliatemi!!ciaoo ale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2008 Secondo me non dovrebbero esserci problemi per? ? normale che se non hanno mai mangiucchiato l'erba ? sconsigliabile esagerare. Magari potreste tagliare l'erba nel punto in cui metti la gabbia e lasciarne qualche ciuffo, per? non so se ? possibile nel vostro caso... io avrei fatto cos?.Facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2008 mm....tagliarla...non credo...rischierei il linciaggio...ahahahsemmai alterno con il fondo della gabbia....cmq grazie della risp!! ciaoo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2008 io con l'erba fresca andrei cauta, perch? potrebbe fargli gonfiare il pancino...ciao ale, fai tanti grattini alle piccole e al tuo cagnolone!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2008 Stai pure tranquilla per l'erba...sarebbe la dieta ideale per loro...il fieno ? un "accomodamento" nostro! se avessero sempre erba fresca a disposizione sarebbe fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2008 ok scusa il ritardo...grazie mille!!! allora presto posto le foto delle porcelle che pappano!! ciaooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2008 anche io lo lascio libero in giardino ogni tanto e....invece di scorrazzare nel prato e sgranchirsi un po le gambe....se lo mangia,ovvio!! ha anche le sue preferenze,si divora i germoglietti di digondra(nn so se si scrive cosi...) !infatti anche io ho qualche perplessita nel lasciarlo mangiare tutta quell'erba...! Cita Share this post Link to post Share on other sites