laure3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 ed ecco qui l angolo in cui potremo parlare delle nostre cavie da calendario e delle nostre vallette di fine anno.commentiamoci :D/>prima di tutto... diteci cosa ne pensate di questo nuovo concorso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 è strabello!!! non vedo l'ora di mettermi all'opera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Finalmente Giannino potrà partecipare ad un concorso...ci eravamo persi cavie di classe in quanto era con me solo da pochi giorni e mooolto spaventato. Ho inviato una foto tramite Paolo dato che ho il solito problema delle mail che mi tornano indietro quando invio all'indirizzo di amica cavia...Così il mio piccolo potrà esserci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Grazie per questa nuova iniziativa!Vado a vedere se ho qualche foto inedita utilizzabile, diversamente mi armerò di fotocamera per immortalare i miei topastri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 hahahaha bella questa!!!!! ci mettiamo all'opera come sempre ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Scusate la domanda stupida, ma sarà un vero calendario da poter tenere nelle nostre case?? O è solo il nome per il concorso?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Ottima iniziativa!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Scusate la domanda stupida, ma sarà un vero calendario da poter tenere nelle nostre case?? O è solo il nome per il concorso??Naturalmente sarà realizzato un autentico calendario di Amicacavia, come facciamo ormai da alcuni anni.(qui in Amicacavia non ci facciamo mancare nulla!)Mi raccomando, fotografate al meglio i vostri beniamini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Yu-huuu!! Ho appena mandato una fotina fatta due giorni fa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 che bello! Benjo meriterà un posto nella top 12! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Che bella iniziativa spero di riuscire nell'impresa di inviare una fotina di tutti e 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Ma... non abbiamo ancora finito il racconto!Ci sarà da rimboccarsi le maniche Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Non ho resistito...ho appena sfoderato la macchina fotografica e fanno una foto decente a ciascun porcello....Mamma mia,sarà dura scegliere quale sará la prescelta da inviare al concorso..unico problema..devo assolutamente reperire qualcuno con un pc per scaricare la foto dall SD sul pc....uffaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 anche io ho appena mandato la foto della mia pittula Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Ho appena inviato la foto di Nocciolina...un bel concorso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Ho un problema... ho una bellissima foto della mia cucciolotta, ma non ricordo se l'avevo già pubblicata. Poichè avevo avuto dei problemi con lo spazio degli allegati, erroneamente ho cancellato quasi tutte le foto che avevo messo sul forum :tickedoff:/> Come faccio quindi con questa foto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Ho un problema... ho una bellissima foto della mia cucciolotta, ma non ricordo se l'avevo già pubblicata. Poichè avevo avuto dei problemi con lo spazio degli allegati, erroneamente ho cancellato quasi tutte le foto che avevo messo sul forum :tickedoff:/>/>/> Come faccio quindi con questa foto?? Mandala a me, ti saprò dire qualcosa (spero). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Questa volta voglio partecipare anch'iooooooooooooo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Quando è il termine? se riesco a rientrare nei tempi voglio partecipare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Quando è il termine? se riesco a rientrare nei tempi voglio partecipare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Partecipate partecipate Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 io ho appena inviato Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 approfitto del week end... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 http://www.amicacavi...98-regolamento/Grazie paolo forse ce la faccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites