francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Che bellooo:-):-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Scusate la mia assenza ma gli esami di maturitá sono alle porte ...ahahah comunque é meraviglioso questo calendariooo<3<3<3<3ci sono tutte le nostre caviette <3<3domani andró subito a stamparlo e lo metteró nella stanza di budino..ehm nella mia stanza ihih :-):-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Scusate la mia assenza ma gli esami di maturitá sono alle porte ...Scusata! Ben ritrovata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 14, 2013 Scusate la mia assenza ma gli esami di maturitá sono alle porte ...ahahah comunque é meraviglioso questo calendariooo<3<3<3<3ci sono tutte le nostre caviette <3<3domani andró subito a stamparlo e lo metteró nella stanza di budino..ehm nella mia stanza ihih :-):-/>):-/>)Ciao carissima!Ben tornata in bocca al lupo per gli esami!In cosa ti diplomi? Cita Share this post Link to post Share on other sites