Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Le foto classificate prima e seconda indubbiamente erano geniali, per la scena, la realizzazione, tutto insomma.Parlo di foto, non di porcellini, perchè dovendo scegliere dei porcoli indubbiamente non sarebbe stato possibile preferirne alcuno.Mi chiedo come abbiate convinto un porcolo, notoriamente timoroso, a sfrecciare su una moto da strada Per Porcolo Natale è già più facile convincerlo a farsi venire la panza Ahahah :rotfl:/> ma ti posso dire che Matilde non si è ribellata per niente! Rimaneva lì immobile, anzi, sembrava si mettesse in posa per fare un'effetto realistico :rotfl:/> (notare i peli che sembrano scossi dal vento). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 quel porcus in motocicletta merita rispetto...anzi..vorrei avere l onore di fargli fare un giro con il mio monster.... complimenti ai vincitoriiiiMatilde è una dura!Già preme per acquistare un giubbotto di pelle da vera centaura :> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 Complimenti :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2012 Complimenti ai vincitori! Devo dire che tutti i caviotti erano bellissimi e che è stata un'ardua impresa scegliere.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2012 ho avuto problemi di connessione e non ce l'ho fatta a votare! per fortuna ho visto che ai primi posti c'erano tutti i miei preferiti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2012 Si sa niente degli altri partecipanti al calendario? C'è Gianni che mi tormenta!! Non lo tengo più!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2012 Per tutti gli altri temo si dovrà aspettare la pubblicazione del calendario... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2012 Previsioni in tal senso? Ho messo in allerta un tipografo che lo sta aspettando per mandarlo in stampa :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Quant'è brutta l'attesa. Qualche notizia del calendario???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Complimenti ai porcelli saliti sul podio !!!E adesso l'attesa per il calendario siamo davvero immersi nella curiosità più totale Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jenny008 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 non vedo l'ora di vederlo!!!!!!! paolo la mia palla di pelo ci sarà? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Io stesso sono all'oscuro sui tempi del calendario, infatti ho mandato una mail per avere info.Anche io sono curiosissimo di vedere il Calendario Amicacavia 2013; speriamo che la pubblicazione sia imminente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 complimenti ai vincitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Voci di corridoio mi hanno sussurrato che dovremo attendere che sia passata la Befana... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 E dopo la premiazione del racconto, attendiamo con trepidazione l'uscita del calendario..... :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 News? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Purtroppo la parte umana dell'iniziativa è in un momento piuttosto complicato, quindi bisognerà avere un pochino di pazienza ancora.La notizia buona è che io credo che comunque tutti i concorrenti troveranno un posticino nel calendario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Siamo molto curiosi, ma comunque pazienti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 si hanno novotà???ahaha il posto per il calendario 2013 è ancora vuoto in attesa di poter stampare questo... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Mi spiace, anche io lo aspetto con impazienza.Purtroppo dobbiamo sempre ricordare che al di là del grande lavoro dei CavioSaggi e del cricio Gustavo c'è anche una parte umana che a volte è impegnatissima su altri fronti.Comunque non ci si è affatto dimenticati del Calendario, arriverà al più presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Solo per curiosità: ma il calendario è stato cassato?Se esce, saranno sfigati quelli messi in gennaio e febbraio, che ormai sono passati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Purtroppo abbiamo grossi problemi nella parte "realizzativa" dello Staff e tutte le iniziative sono in ritardo; gli impegni del quotidiano sono sempre più gravosi. Mi dispiace per gennaio e febbraio, ma non disperate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Tranquillo Paolo, capiamo gli impegni :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Enrico Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Ma alla fine il calendario ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Eh già... Non lo abbiamo dimenticato. Purtroppo ci sono stati e ci sono dei problemi quindi al momento non ci sono scadenze, ma mai dire mai. Il cavionews infatti, anche se molto in ritardo, e' arrivato... Cita Share this post Link to post Share on other sites