emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 votatoooooooooooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Bene!! Avanti, chi manca? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Metti giù quel manganello e non guardare me....io ho votato già!!!! Mettilo giù........ho detto........acc....meno male che l'ho schivato!!!!! Puf....pant...è andata bene!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Abbiamo votato anche noi oggi pomeriggio....avevamo ricevuto anche delle minacce tramite mail! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Votazioni chiuse????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Ora non ci resta che attendere la pubblicazione del calendario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 per la prima volta sono riuscita a votare sulla mail del concorso (già da qualche giorno) ....mi auguro che sia arrivato!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 State tranquilli, se non avete ricevuto messaggi strani il vostro voto è sicuramente arrivato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Quando.....quando....quando......arrivano le foto......allora? sono passati già 2 minuti e non vedo niente...allora...allora.....sono impaziente!!!!Va bhè, vado a farmi una camomilla così mi calmo......... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Spero che i miei voti siano giunti tempestivi e chiariPiù che voti sembrava una giocata al lotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Anche io ho votato e ho dato i "numeri".... :rotfl:/> P.S. Sperando che sia arrivata la mail. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 In attesa di poter ammirare il Calendario, qualcosa possiamo però dirvi, ovvero quali porcelli salgono sul podio di questo concorso fotografico.Dopo una lotta combattutissima si classificano al terzo posto ben tre porcellini a pari merito:Benjo di BenjoPuffolo Little John di PaoloJulie di LycenholLa medaglia d’argento viene meritatamente e incontestabilmente conquistata da:Matilde di BeawratMentre al primo posto trionfa:Yoshi di FrencyE ora dovete pazientare ancora un po’ per scoprire quali altri porcellini si sono classificati fra i primi dodici per avere diritto ad una foto nel calendario Amicacavia 2013.A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 In attesa di poter ammirare il Calendario, qualcosa possiamo però dirvi, ovvero quali porcelli salgono sul podio di questo concorso fotografico.Dopo una lotta combattutissima si classificano al terzo posto ben tre porcellini a pari merito:Benjo di BenjoPuffolo Little John di PaoloJulie di LycenholLa medaglia d’argento viene meritatamente e incontestabilmente conquistata da:Matilde di BeawratMentre al primo posto trionfa:Yoshi di FrencyE ora dovete pazientare ancora un po’ per scoprire quali altri porcellini si sono classificati fra i primi dodici per avere diritto ad una foto nel calendario Amicacavia 2013.A presto!Grazieeeeeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Complimenti ai primi classificati!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Complimenti ai primi classificati!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Ma come siamo felici Matilde popcornerà di gioia appena le dirò che è arrivata seconda :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 complimenti ai vincitoriiiiii :love:/> congratulazioni :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Complimentissimi ai vincitori e anche a tutti gli altri, le foto erano davvero splendide!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Congratulazioni ai primi vincitori!! Non dirò nulla per ora a Gianni altrimenti mi fa nera!!:box2:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 complimenti ai vincitori!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Le foto classificate prima e seconda indubbiamente erano geniali, per la scena, la realizzazione, tutto insomma.Parlo di foto, non di porcellini, perchè dovendo scegliere dei porcoli indubbiamente non sarebbe stato possibile preferirne alcuno.Mi chiedo come abbiate convinto un porcolo, notoriamente timoroso, a sfrecciare su una moto da strada Per Porcolo Natale è già più facile convincerlo a farsi venire la panza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 quel porcus in motocicletta merita rispetto...anzi..vorrei avere l onore di fargli fare un giro con il mio monster.... complimenti ai vincitoriiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Complimentissimi ai vincitori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Complimenti a tutti!Benjo è felicissimo, è la prima volta che sale sul podio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 Le foto classificate prima e seconda indubbiamente erano geniali, per la scena, la realizzazione, tutto insomma.Parlo di foto, non di porcellini, perchè dovendo scegliere dei porcoli indubbiamente non sarebbe stato possibile preferirne alcuno.Mi chiedo come abbiate convinto un porcolo, notoriamente timoroso, a sfrecciare su una moto da strada Per Porcolo Natale è già più facile convincerlo a farsi venire la panza ahaahahh yoshi è un bravissimo modello gli avevo promesso una super pappa se stava in posa Quello sulla moto è fantastico Cita Share this post Link to post Share on other sites