paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Sono arrivate diverse mail, ma il 26, data ultima per esprimere le preferenze, è ancora lontano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 io ho appena mandato la mail per votare!Ricordo a tutti quanti di partecipare numerosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Sono arrivate diverse mail, ma il 26, data ultima per esprimere le preferenze, è ancora lontano...Ah! Il 26!!! Devo dirlo col topastro perchè io non ricordavo la scadenza e lui tutti i giorni mi chiede curioso "mammina io ci sarò nel calendario toposo?"!!:idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 In effetti l'avevo pensato anche io: 24 = 12 x 2 manco farlo apposta :lalala: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Votato!!!è stata una scelta mooolto sofferente....avrei voluto votare tutti questi musini Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Forse a Natale sarete troppo occupati: non perdete l'occasione del fine settimana per ammirare la galleria fotografica e inviare le vostre preferenze.Il voto decisivo potrebbe essere proprio il tuo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Due foto le ho scelte perchè mi piaceva troppo la situazione rappresentata e le ho trovate geniali.Per le altre sono dovuto andare quasi a caso, perchè è difficile sceglierne 5.Ragazzi, sono tutti bellissimi, come si fa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Ah! Il 26!!! Devo dirlo col topastro perchè io non ricordavo la scadenza e lui tutti i giorni mi chiede curioso "mammina io ci sarò nel calendario toposo?"!!/>I miei li ho coinvolti nei preparativi natalizi così non fremono troppo di curiosità Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 ho votato, ma quanto è stato difficile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Due foto le ho scelte perchè mi piaceva troppo la situazione rappresentata e le ho trovate geniali.Per le altre sono dovuto andare quasi a caso, perchè è difficile sceglierne 5.Ragazzi, sono tutti bellissimi, come si fa? -_-/>Quoto, è davvero difficile scegliere 5 foto, hanno tutti dei musetti bellissimi :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Votato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Inutile dire che mi aspetto che tutti i concorrenti esprimano il loro voto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Peccato che voi non possiate vedere lo "scrutinio" delle preferenze: in questo concorso è una gara emozionante dove tutti ricevono voti, ricchissima di colpi di scena. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2012 Peccato che voi non possiate vedere lo "scrutinio" delle preferenze: in questo concorso è una gara emozionante dove tutti ricevono voti, ricchissima di colpi di scena.Ecco adesso mi hai messo la curiosità estrema, come la mettiamo?? chi li sente ora i porcelli curiosi? Non vediamo l'ora di ammirare il calendario finito con tutte le fotine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2012 paolo facciamo cosi..una vta pubblicati i vincitori metti anche gli scrutini cosi vediamo tuttiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2012 paolo facciamo cosi..una vta pubblicati i vincitori metti anche gli scrutini cosi vediamo tuttiiiiNo, non sarebbe carino per chi inevitabilmente si classifica agli ultimi posti.Anche perchè sono tutte immagini splendide e meriterebbero tutte il posto sul calendario ( e chissà...).Ricordate che domani è l'ultimo giorno per esprimere le vostre preferenze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2012 si hai ragione anche su quello. di certo non era per sminuire che ha ricevuto meno voti..ogni pprcellozzo é beddo a mamma sua..ahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Forza, il tempo sta per scadere! Avete votato tutti?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 No.. corriamo a votare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Ultime ore !!!Ho notato che molti concorrenti non hanno ancora votato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Ultime ore !!!Ho notato che molti concorrenti non hanno ancora votato... Mi fai venire i dubbi il mio voto è arrivato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Mi fai venire i dubbi il mio voto è arrivato?Si, fra i primissimi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Si, fra i primissimi.Meno male! Che sollievo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Frency Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Il mio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Il mio?Si, anche il tuo è stato uno dei primi. Cita Share this post Link to post Share on other sites