paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Grazie paolo forse ce la faccio!Con 10 giorni ancora di tempo ce la devi fare ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Con 10 giorni ancora di tempo ce la devi fare ! ahahahahahah va bene agli ordini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Foto mandata!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Mandala a me, ti saprò dire qualcosa (spero).Grazie Paolo per la tua gentilezza, ma ho appena visto che la foto di cui parlavo, l'avevo già pubblicata..... questo significa che mi devo dare da fare al più presto!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Come siete con la realizzazione della foto?Il termine per l'invio è lunedì prossimo.Non occorre realizzare set faraonici, anche una foto carina già fatta e non ancora utilizzata può andare bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Naturalmente sarà realizzato un autentico calendario di Amicacavia, come facciamo ormai da alcuni anni.(qui in Amicacavia non ci facciamo mancare nulla!)Mi raccomando, fotografate al meglio i vostri beniamini!Ma i calendari degli altri anni è possibile vederli??? Io l'anno scorso non facevo parte di questa grande famiglia e non l'ho visto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Ma i calendari degli altri anni è possibile vederli??? Io l'anno scorso non facevo parte di questa grande famiglia e non l'ho visto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Che strano, quello dell'anno passato non riesco a scaricarlo... -_-/>Come non detto, è partito il download dopo 10 minuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 foto inviata Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 http://www.amicacavi...h__1#entry14728http://www.amicacavi...endario__st__40ma che bello!!!!!!!! anche io non ero ancora in questa grande famiglia e l'ho visto solo ora...COMPLIMENTI!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 http://www.amicacavi...h__1#entry14728http://www.amicacavi...endario__st__40Grazie, li ho appena visti e sono bellissimi... :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Quello dell'anno scorso lo avevo visto, ma quello del 2011 no...che belloooo!!! Comunque ho inviato la fotina dei miei pestiferi..sono riuscita dopo molteplici sforzi a tenerli buoni e fermi tutti e 3!!!!!!!! indovinate come ho fatto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Se si potessero stampare in modo più o meno "serio" e potessimo acquistarli per ricavare qualcosina anche per le associazioni non sarebbe male! A Natale un calendario anche di quelli piccini da scrivania si regalano e ricevono sempre con piacere...io tutti gli anni ne compro almeno 8!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 No Simo74 noi non vendiamo nulla, non prendiamo soldinon facciamo da tramite in nessun modoMAcome abbiamo fatto lo scorso anno e anche quello prima se non erro, invitiamo coloro che avrebbero dato un contributo per avere il nostro calendario, a versare la cifra a Enti o Associazioni che si occupano dei nostri piccoli amici pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Ho inviato la mia foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Anche io lo puntualizzerò quando sarà pubblicato il calendario: magari sarete disposti ad acquistarlo, noi invece lo daremo gratuitamente, perchè è realizzato grazie a voi, e proponiamo di usare la piccola cifra che avreste speso per contribuire alle necessità di qualche associazione che si occupa di aiutare i nostri piccoli amici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Anche io lo puntualizzerò quando sarà pubblicato il calendario: magari sarete disposti ad acquistarlo, noi invece lo daremo gratuitamente, perchè è realizzato grazie a voi, e proponiamo di usare la piccola cifra che avreste speso per contribuire alle necessità di qualche associazione che si occupa di aiutare i nostri piccoli amici.bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2012 BRAVI!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2012 Sicuramente una o più donazioni le farò, come sempre...sono anche tesserata alla LAV e una parte va sempre anche a loro...Era solo perchè gli amministratori possono avere contatti più immediati e diretti con certe associazioni e anzichè far arrivare loro pochi spiccioli alla volta, raccolto il ricavato dai calendari venduti si poteva arrivare ad una buona cifra...Ma se questo non è fattibile pazienza...Il calendario con stampa casalinga non è sicuramente il massimo, avete suggerimenti per renderlo più "pregevole"? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2012 Sicuramente una o più donazioni le farò, come sempre...sono anche tesserata alla LAV e una parte va sempre anche a loro...Era solo perchè gli amministratori possono avere contatti più immediati e diretti con certe associazioni e anzichè far arrivare loro pochi spiccioli alla volta, raccolto il ricavato dai calendari venduti si poteva arrivare ad una buona cifra...Ma se questo non è fattibile pazienza...Il calendario con stampa casalinga non è sicuramente il massimo, avete suggerimenti per renderlo più "pregevole"?Ci sono dei negozi che te lo stampano e te lo montano, normalmente non consta molto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2012 Ci sono dei negozi che te lo stampano e te lo montano, normalmente non consta molto!...quindi me lo dovrei salvare su un cd o su una chiavetta per poi portarlo in una tipografia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Dicembre 5, 2012 Mi sno completamente dimenticata del concorso per il calendario, è che ho avuto una pessima settimana. Provvederò immediatamente a fare la foto e a inviarla subito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 ...quindi me lo dovrei salvare su un cd o su una chiavetta per poi portarlo in una tipografia?Si, e poi scegli te come unire i fogli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2012 Il fine settimana è dietro l'angolo e approfitto per ricordarvi che potete inviare la foto del vostro porcello entro lunedì prossimo, 10 dicembre.Volete davvero precludere ai vostri caviotti e caviotte la possibilità di apparire sul Calendario Amicacavia 2013?E non dimenticate poi che fino al 20 dicembre si può partecipare al concorso Un racconto per Natale ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2012 Non credo che riuscirò a partecipare con Pippo, vedrò cosa riesco a fare con Ercolino, anche se è un selvatico che disprezza le foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites