Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Da sabato ho notato che al beverino va solamente mojito,l alpaca...a parte che per bere fa su un cinema,si mette di lato,apre la bocca del tutto,si infila in bocca in beverino,prende la goccia,si toglie manda giu e ricomincia da capo anche 6/7 volte... Ma dei 4 lui è l unico che vedo che beve!!! In casa ho al massimo 21 gradi..ma puo essere che il suo folto pelo causi una maggior sete????????Mangia tutta la roba fresca che metto in gabbia,esattamente come gli altri.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Puo anche essere che usa il beverino per gioco e non tanto per dissetarsi...il mio piccolo Gianni ancora non l'ho visto bere ma di tanto in tanto va con la testina sotto l'erogatore e sento che col nasone muove la pallina...l'acqua che assumono con la verdura fresca propbabilmente gli basta...aspettiamo nella stagione più calda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 può darsi che ci gioca.. io ho notato che da quando ho comprato un beverino con la pallina con la molla che non perde lo usano di meno,probabilmente perchè prima giocavano a spingere la pallina e ora che serve solo per bere lo usano solo quando hanno realmente sete Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Da quando c'è puffetta ho dovuto mettere un beverino vuoto a mò di giocattolo almeno si va a divertire con quello e non devo pulire il beverino più volte in un giorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Bohhh... Il neverino lo prende proprio in bcca e poi vedo che assapora la goccina di acqua e quando manda giu torna al beverino... Non mi sembra giochi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 i miei non li ho mai visti bere uffffffff Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 già ogni cavietta ha i suoi vizi...fragola anche beve pochissimo e fa litri di pipì:idiot:/>ahhahah Cita Share this post Link to post Share on other sites