Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 ciao a tutti, sto rivedendo l'alloggio delle mie caviette. Fino a qualche settimana fa le tenevo nelle loro rispettive gabbie la notte per poi liberarle insieme nel recinto di giorno. però ogni volta Mita, la più grande, per i primi 10-15 minuti faceva la prepotente con Pina /f//>, la quale si vendicava spisciottandole il musetto ogni volta che si avvicinava . Così ho pensato di tenerle insieme giorno e notte per vedere come andava.... :box2:/> e direi che sembra andare bene, non litigano più. Però rimane un piccolo problema... Pina continua ad essere una gran fifona e ad ogni minimo rumore si nasconde ':-|/>. Ecco come le ho sistemate per il momento l'alloggio è ancora in fase di allestimento ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Beh, casa con spaziosa foresteria super-accessoriata, direi; niente affatto male! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Wow quanto spazio! chissà come si divertiranno. P.S. Caviotti bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Wow quanto spazio! chissà come si divertiranno. P.S. Caviotti bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Ottima sistemazione! Non ti preoccupare se una e' un po' più timida, ogni cavietta ha il suo carattere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 si lo spazio non manca, le ho dovute sistemare in mansarda anche perchè il recinto occupa uno spazio notevole! l'unico inconveniente è che non sempre in mansarda c'è qualcuno di noi umani :unsure:/>ma ogni sera le prendiamo per una buona dose di coccole :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites