bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 scusate, dal computer dell'ufficio non vedo più sulla destra quella finestra dovi ci sono le nuove discussioni, mentre a casa la vedo. Sicuramente avrò schiacciato qualcosa che l'ha nascosta, sapete dirmi come fare per vederla nuovamente? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Se vedi la scritta " discussioni aggiunte di recente" dovresti cliccare sul + li a fianco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Se vedi la scritta " discussioni aggiunte di recente" dovresti cliccare sul + li a fianco.no non la vedo a destra c'è solo un rettangolo verde con scritto "follow us" ma se lo clicco non mi fa vedere discussioni aggiunte di recente....chissà che cavolo ho fatto..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Sul mio schermo a destra, sotto la finestra di facebook, c'è il cartiglio con scritto "Discussioni aggiunte di recente"aperta e chiudibile cliccando il segno - e riapribile cliccando il segno +.Se non lo trovi forse è meglio chiudere e riaprire Amicacavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Sul mio schermo a destra, sotto la finestra di facebook, c'è il cartiglio con scritto "Discussioni aggiunte di recente"aperta e chiudibile cliccando il segno - e riapribile cliccando il segno +.Se non lo trovi forse è meglio chiudere e riaprire Amicacavia.Sotto facebook.....beccato!!!!!!! lo avevo chiuso.....grazie :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Placido Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 Ragazzi scusate ho un problema..Non riesco a postare da nessuna parte, mi esce sempre il solito errore dicendomi che potrei non essere autorizzato a postare. Ma io in passato ho già creato due thread.. Che cosa posso fare? Scusate l'off topic ma l'unica cosa che posso fare è rispondere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Vediamo se si riesce a fare qualcosa...Hai provato ad aprire una discussione nell' area presentazioni? Cita Share this post Link to post Share on other sites