Il Branco Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Salve a tutti gli utenti di questa bella e pelosa comunità porcellosa Vorrei presentarvi il mio branco composto da la Sig.a Macchia e dalla new entry Pimpa..oltre al vecchio lorenzo...colui che sta scrivendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Salve a tutti gli utenti di questa bella e pelosa comunità porcellosa Vorrei presentarvi il mio branco composto da la Sig.a Macchia e dalla new entry Pimpa..oltre al vecchio lorenzo...colui che sta scrivendo bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Bellissimi!!!!!! benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Il Branco Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Grazie Macchia non la smette di starle vicino un secondo...le ha anche fatto un bagnetto anche se Pimpa non era molto convinta...però a volte è lei stessa che si avvicina per annusare Macchiagli animali sono davvero stupendi...chi non convive con loro non credo possa capire... Cita Share this post Link to post Share on other sites
alessandra91 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 bellissimiii anche il cagnolinoo :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Grazie :)/>Macchia non la smette di starle vicino un secondo...le ha anche fatto un bagnetto anche se Pimpa non era molto convinta...però a volte è lei stessa che si avvicina per annusare Macchiagli animali sono davvero stupendi...chi non convive con loro non credo possa capire...Benvenuti a tutti e tre. Hai proprio ragione, noi umani dovremmo imparare da loro e non viceversa.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 che dolci che sono :love:/>benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Benvenuti!! Che tenerezza mi fa Macchia che osserva la piccola Pimpa :love:/> ! Macchia ha uno sguardo amorevole e Pimpa non è assolutamente turbata!! Addirittura le da le spalle!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 benventui e complimenti ai tuoi teneri pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Welcome to amica cavia :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Il Branco Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Salve a tutti!! ed ancora graize per i mille benvenuti complimenti!!! Macchia, Pimpa ed io ringraziamo sentitamente!!visto che già da principio avevo sbagliato la sezione in cui presentarmi :angel:/> ne approfitto per raccontare qui la storia di questo gioioso branco....macchia è letteralmente impazzita (Macchia=cagnolina da the e pasticcini di 8 anni...ne dimostra di meno!!)e non smette di fissare la pimpa...quest' ultima cmq non è eccessivamente spaventata...tranne quando cane ansima come fantozzi di fronte alle donnine nude :rotfl:/>anzi...oggi...cioè 26 ore che pimpa abita con noi quando son tornato a casa da lavoro lei ha cominciato a fare saltini girando un po' su se stessa...sembrava macchia quand'è felice...potrebbe essere una popcornata...così...ha capito che son vegetariano anch'io????o è stressata da macchia che mentre sono a lavoro passa il tempo a guardarla come un amante di magic di fronte ad un black lotus????beh...per ora è tutto...è tardi...pimpa è nel suo rifugio e macchia in cuccia con l' orecchio alzato....per quanto riguarda me.....tra 7 ore mi sveglio...saluto le bambine....e poi a lavoro...buonanotte a tutti i pelosotti e non!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Quando saltellano e piroettano su se stesse di solito sono molto contente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Che buffo branco di pelosi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Il Branco Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 ...lontano dagli occhi...lontano dal cuore....dopo questi giorni ho ritenuto opportuno spostare la casetta di pimpa ad un' altezza anti-macchia....:undecided:/>infatti la bambina grande ha passato le ultime 72 ore a fissare e girare intorno alla bambina piccola...e per quanto pimpa continuasse tranquilla a mangiare e popcornare anche con macchia intorno a volte scuote la testa molto velocemente...mi sembra un segno di stress....indi per cui ora macchia è finalmente tranquilla e non piange e pimpa può rilassarsi un pochino senza un enorme naso sempre vcino...domani pomeriggio con la solita uscita pomeridiana in camera mia, vedremo se pimpa andrà da macchia cercandola...,magari le sarà mancata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 ...lontano dagli occhi...lontano dal cuore....dopo questi giorni ho ritenuto opportuno spostare la casetta di pimpa ad un' altezza anti-macchia..../>infatti la bambina grande ha passato le ultime 72 ore a fissare e girare intorno alla bambina piccola...e per quanto pimpa continuasse tranquilla a mangiare e popcornare anche con macchia intorno a volte scuote la testa molto velocemente...mi sembra un segno di stress....indi per cui ora macchia è finalmente tranquilla e non piange e pimpa può rilassarsi un pochino senza un enorme naso sempre vcino...domani pomeriggio con la solita uscita pomeridiana in camera mia, vedremo se pimpa andrà da macchia cercandola...,magari le sarà mancata!io ho tre cavie e due bassotti...ci sono giorni che i bassi si avvicinano solo per un saluto...giorni invece che continuerebbero a baciarle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Bellissimi tutti quanti!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Il Branco Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Questa mattina mi sono arrivati cubes ma dovevo andare a lavoro beh...un' ora fa sono tornato e non ho resistito, dovevo tirar fuori pimpa dalla gabbia stile criceto...e tatan!!!!...è solo l'inizio.. devo sistemare il polionda...pensavo che 150 x 100 bastassero anche per i bordi ma...no ...passerò al brico domani anche perchè avevo scordato di prenderne per il soppalco...inoltre pimpa ci è entrata da fuori attraverso la rete...non vorrei che mentre dormo sbucasse fuori ad assaggiare i fili a terra......un po' di arredo...e ho deciso di prendere una compagnia caviosa...un' altra femminuccia sarò beato tra le donne....anche se pelose tanti bau e pui pui a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Deborah Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 E' un ottimo inizio, vedrai che la Pimpa sarà felice soprattutto se le affiancherai una compagna..... e quella coperta rossa fa già Natale!!!!! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Perfetto! Ottima decisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 La decisione della compgnuccia è davvero una splendida idea! sai come si divertiranno insieme nel grande recinto di cubes? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 che carini tutti e due! e la gabbia promette proprio bene,e buona decisione prenderle un' amichetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites