Larry_04 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Lui è Loki William vi piace? http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/68751_351043458318465_1160133654_n.jpgÈ un maschio di 4 mesi cosa mi consigliate per farlo giocare e divertire? E poi come posso migliorare il rapporto padrone-cavia? Come lo potrei addestrare a non essere timido? Grazie :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuto, il tuo caviotto è bellissimo!per farlo divertire ci sono i tunnel (puoi farli anche da te c'è una sezione apposita), le passeggiatine esplorative per casa e tante altre cosine. Per migliorare il rapporto devi anche tener conto dell'indole del piccolino, ma di solito imparano a fidarsi ben bene con la pappa. Fallo mangiare dalle tue mani e intanto coccolalo, imparerà ad associare la pappa buona alle tue maniTante carezzine al piccoletto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Bellissimo!Per i giochi mi pare che c'è una sezione apposita nel forum, li puoi prendere spunto.Dagli da mangiare dalle tue mani, così capirà che non sei un pericolo, ma una fonte di cibo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Larry_04 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Grazie Luna cippy! Ho comprato su internet un tubo in plastica apposito per le cavie! ma Loki non entra! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Devono abituarsi piano piano alle novità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Grazie Luna cippy! Ho comprato su internet un tubo in plastica apposito per le cavie! ma Loki non entra!Intendi dire che non vuole entrarci oppure il tunnel è troppo piccolo per lui? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Larry_04 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Intendi dire che non vuole entrarci oppure il tunnel è troppo piccolo per lui? No lui ci entra anzi gli sta largo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Love.Cavia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Piano piano puoi iniziare a dargli la pappa dalle tue mani,così capirà che non c'è bisogno di avere paura. Dopo che avrà la tua fiducia potrai iniziare a prenderlo in braccio, portarlo a fare delle passeggiate e puoi farlo divertire comprandogli i tubi e altri giochi ( ti consiglio di comprargli anche una cosetta così il tuo Loki William si sentirà più sicuro) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ila Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 É bellissimo...assomiglia alla mia lilla!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Benvenutiiii! È proprio un bel peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Anch'io avevo acquistato un tunnel di plastica (enorme e flessibile), ma Ichi non ci è mai entrato. Probabilmente l'odore non è di suo gradimento. Ora giace altrove abbandonato.Gradisce invece molto il tunnel di nylon e quelli di cartone (una scatola da scarpe rovesciata con i due buchi per entrare e uscire, un cartone di quelli che si usano per tenere dieci confezioni di latte che puoi prendere al supermercato senza pagare niente...). Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Che bel pelosotto! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 certo ke mi piace,complimenti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 è bellissimo!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites