desy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Ciao a tutti siamo Desirè e Nocciolina arrivata ieri nella mia casetta...è stato amore a prima vista,io che non compro nei negozi me ne sono innamorata letteralmente...è una femminuccia e pesa 197 gr...è timidissima tanto che non esce dalla casetta e per farla mangiare devo poggiare tutto vicino l'entrata se no non mangia...spero prenda presto confidenza...oggi ha mangiato un po di finocchio la cicoria e un po di carota..gli ho messo un pezzo di peperone ma ancora non l'ha mangiato... dove lo abbiamo presa erano già abituate a mangiare verdura qual ragazzo è stato gentilissimo e mi ha detto tutte cose corrette sull'alimentazione...per fine settimana la porterò dal vet per una visita di controllo... ora un po di foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Sembra un peluche!Che amore :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 che bellissima patatina(ed è bello sapere che ci sono negozianti che le nutrono correttamente).benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Benvenute!Nocciolina è dolcissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 grazie a tutti per i complimenti...per il fatto del negoziante anche io sono rimasta,di solito non danno buone informazioni invece lui si vedeva che gli piacevano ed erano tenute benissimo...Nocciolina ha un pelo lucido e morbidissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Ma quanto è dolce!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Ma che bel musetto dolcissimo, sembra davvero un peluche! Benvenute!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Ciao a tutti siamo Desirè e Nocciolina arrivata ieri nella mia casetta...è stato amore a prima vista,io che non compro nei negozi me ne sono innamorata letteralmente...è una femminuccia e pesa 197 gr...è timidissima tanto che non esce dalla casetta e per farla mangiare devo poggiare tutto vicino l'entrata se no non mangia...spero prenda presto confidenza...oggi ha mangiato un po di finocchio la cicoria e un po di carota..gli ho messo un pezzo di peperone ma ancora non l'ha mangiato... dove lo abbiamo presa erano già abituate a mangiare verdura qual ragazzo è stato gentilissimo e mi ha detto tutte cose corrette sull'alimentazione...per fine settimana la porterò dal vet per una visita di controllo... ora un po di foto...che occhioni vispi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 ma è tenerossissimaaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 piccina <3 quanto è bellaaaaaaaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Benvenuta! Nocciolina e' dolcissima!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Ma quanti complimenti...Nocciolina ringrazia ...e questa sera ha fatto anche pui pui mentre era in braccio delicata delicata,che dite gli saranno piaciute le coccole...grazie a tutti per il benvenuto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Secondo me le sono piaciute Quando sono infastidite di solito fanno un verso tipo prrrr. Attenzione che qualche volta dei piccoli versetti tipo cigolii indicano " sto per fare pipi!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 ma che amoreeee :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 mi ha già battezzato con la pipi la piccola peste......ahahah...è troppo dolce e con il mio fidanzato abbiamo deciso che come andiamo a vivere insieme(tra qualche mese) prenderemo un'amichetta per fargli compagnia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 La compagnia caviosa è sempre una bella cosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 mi ha già battezzato con la pipi la piccola peste......Sempre meglio metterli su un panno o un telo assorbente quando si prendono per una sessione di coccole, soprattutto i primi tempi quando loro non sanno trattenersi e noi non riconosciamo ancora i segnali premonitori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Ma che bella patatina!!! benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Ma benvenute Dasy e Nocciolina!!!!!!! La piccina è bellissima.Quando ti guardano con queglio occhioni adorabili non può che essere amore a prima vista!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 grazie per il benvenuto a tutti...presto metterò le foto nella sezione giusta,con una bella presentazione di nocciolina e gli altri amichetti pelosi che vivono con noi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Benvenute :-)ho appena visto le foto nell'altra sezione, è un'amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites