franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Qualcun altro di voi che usa l' iPad ha problemi ad inserire le faccine? Io vado a periodi, per qualche giorno non ci riesco poi di nuovo torna tutto normale... Adesso sono in fase " niente emoticos"... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Anch'io uso l'IPad e di solito vedo le emoticons...magari è un po' lento nell'inserirle ma poi ce la fa!Capita di non vederle di lato (cioè c'è il riquadro ma è vuoto) allora clicco sulla barra degli strumenti dove c'è l'emoticon e di solito si ricaricano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 stesso problema...Poi a me a volte si blocca. Non riesco più a scrivere, quindi devo mandare il messaggio incompleto e cliccare su modifica per completarlo... Per non parlare del 'auto correttore che ti scrive Sto arrivando! Dappertutto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 stesso problema...Poi a me a volte si blocca. Non riesco più a scrivere, quindi devo mandare il messaggio incompleto e cliccare su modifica per completarlo... Per non parlare del 'auto correttore che ti scrive Sto arrivando! Dappertutto..puoi disattivarlo dalle impostazioni dell'iPad Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Ecco, adesso posso di nuovo usare le emoticons... Beh, pazienza, l' importante e' riuscire a leggervi e a scrivervi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Ecco, adesso posso di nuovo usare le emoticons... Beh, pazienza, l' importante e' riuscire a leggervi e a scrivervi Cita Share this post Link to post Share on other sites