siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 scusate forse non è la sezione più adatta, ma non sapevo dove inserire questa discussione! Non so voi, ma io odio asciugare l'insalata, sia perchè mi ritrovo con gli asciugamani sempre inzuppati, sia per il tempo che perdo (o l'asciugo foglia a foglia o mi resta bagnata)... l'altro giorno ho trovato in un negozio di casalinghi una centrifuga (quella manuale, in plastica) ad un prezzo bassissimo (3€) quindi l'ho acquistata. La straconsiglio, in due secondi tutta l'acqua in eccesso scola, lasciando le verdure appena umide, quindi basta una tamponata veloce con gli asciugamani e via! Secondo me è un oggetto utile e velocizza la preparazione delle verdure, non è però essenziale quindi magari procuratevelo quando lo trovate ad un prezzo vantaggioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Si, io l'ho sempre usata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Anche io l'ho sempre usata!Con gli asciugamani è un disastro :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Concordo per preparare le verdure ai porcelli è un oggetto preziosissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 e voi me lo dite ora??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Nemmeno io la usavo, ma la mia nonna me l'ha caldamente consigliata...sempre vero che le nonne tirano fuori una marea di consigli Cita Share this post Link to post Share on other sites