franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Sembrano su un bel praticello! 4 maschietti! Speriamo che vadano sempre così d accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 Si io sono speranzosa... Sembra chel alpaca cmq si stia legando all lackland ( che a quanto pare è il piu piccolo ma lo vedo come leader del gruppo), lo segue sempre..aspetta che il piccolo parte e lui con il musino contro il suo sederino lo segue in fila indiana,mangia se vedel altro mangiare e mai viceversa...gli altri due...per ora non li ho ancora inquadrati bene.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 sono tutti e 4 bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Sono passata dal fruttovendolo a ritirare degli scarti ( che spreco! È roba ancora buona!!!)http://img87.imageshack.us/img87/4157/1354032937906.jpgSecondo voi i porchi gradiranno????ahahahahahhaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Alla faccia!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Anche a me tempo fa c'era un ragazzo tunisino che mi teneva gli avanzi per cavie e coniglia, quasi tutta verdura ancora in ottimo stato.Mi raccomando, piano con la frutta! E' meglio che la mangi tu. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Si si,infatti come frutta mi ha dato solo una mela e due mandarini mi pare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Eccoli alla prima passeggiatina fuori dalla gabbia... Cinguettano gorgheggiano fanno passettini lesti mangiano e vanno a nascondersi.. Sono pazzissimi!! Ahahahahahhahttp://img33.imagesh...53957685802.jpgSono tutti bellissimi,ma dico solo io non riesco fare foto fuori dalla gabbia???le mie corrono come pazze e si nascondono ma prima o poi riuscirò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Ohhhh! Abbiamo l agibilità anche per il secondo piano!!!! Ora popcornano sale do e scendendo, popcornano sull amaca, popcornano intorno alla sfera con le verdure... Ahaahahahttp://img525.imageshack.us/img525/6838/1354046416793.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Sono passata dal fruttovendolo a ritirare degli scarti ( che spreco! È roba ancora buona!!!)http://img87.imagesh...54032937906.jpgSecondo voi i porchi gradiranno????ahahahahahhaaUna buona idea,domani vado anche io parlare con un signore che conosco,cosi mie ragazze mangiano ancora di piu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 1354048297' post='73451']Una buona idea,domani vado anche io parlare con un signore che conosco,cosi mie ragazze mangiano ancora di piu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Giogio non so perche ma pensavo che arrivano 2 e qui addirittura 4....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 In effetti anche io pensavo che fossero due finche non sono entrata in allevamento.... Poi ho visto tanta roba,e il mio compagno ha detto prendine un altro....E poi l allevatrice ci ha regalato il quarto..e mica potevo dirgli di nooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Ma siamo proprio pazze Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Si si,infatti come frutta mi ha dato solo una mela e due mandarini mi pare...Oh, sai che non avevo capito che le fragole fossero disegnate? Anche se erano ovviamente tante e fuori stagione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 1354049271' post='73462']Oh, sai che non avevo capito che le fragole fossero disegnate? Anche se erano ovviamente tante e fuori stagione... Paolo mi stai facendo morireeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Paolo ma non sei unico,anche io in primo momento pensavo che sono fragole vere Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Non erano fragole vere??????? ok contatterò un oculista molto bravo Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 ma sono fantastici!!!!!!:love:/> comunque anche per me le fragole erano vere :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Ahahahah allora vi ho fregato tutti!!! Se erano vere me le pappavo io!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Stasera me feliceeeeeeeee Sono riuscita a farli mangiare dalla mia mano ( ebbene si..ogni operazione l ho dovuta ripetere ben 4 volte ) i 4 maialini....e nel mentre li accarezzavo!Solo con rum ho fatto un errore madornale... Non ho ben calcolato la distanza denti/mio polpastrello che reggeva l insalata...e rhum quasi mi ha bucato il polpastrello... Ahahahha nell arco di4 giorni sono migliorati tantissimo!!! Non contavo in un ambientazione cosi rapida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Ma che bravi porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Bravi piccolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Certo che quando si tratta di mangiare corrono subito!http://img38.imageshack.us/img38/3865/1354283110760.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 ...http://img38.imageshack.us/img38/3865/1354283110760.jpgEcco, questa immagine è in piena sintonia con il titolo della discussione e potremmo dire:Tutti per una (foglia) e una per tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites