Vai al contenuto
Giogio

I 4 moschettieri

Recommended Posts

Si io sono speranzosa... rolleyes.gif

Sembra chel alpaca cmq si stia legando all lackland ( che a quanto pare è il piu piccolo ma lo vedo come leader del gruppo), lo segue sempre..aspetta che il piccolo parte e lui con il musino contro il suo sederino lo segue in fila indiana,mangia se vedel altro mangiare e mai viceversa...gli altri due...per ora non li ho ancora inquadrati bene.. smitten.gif

Anche a me tempo fa c'era un ragazzo tunisino che mi teneva gli avanzi per cavie e coniglia, quasi tutta verdura ancora in ottimo stato.

Mi raccomando, piano con la frutta! E' meglio che la mangi tu.

Eccoli alla prima passeggiatina fuori dalla gabbia... Cinguettano gorgheggiano fanno passettini lesti mangiano e vanno a nascondersi.. Sono pazzissimi!! Ahahahahahha

http://img33.imagesh...53957685802.jpg

Sono tutti bellissimi,ma dico solo io non riesco fare foto fuori dalla gabbia???le mie corrono come pazze e si nascondono uglystupid2.gifma prima o poi riusciròrolleyes.gif

dry.gif In effetti anche io pensavo che fossero due finche non sono entrata in allevamento....

shocked.gifPoi ho visto tanta roba,e il mio compagno ha detto prendine un altro....

uglystupid2.gifE poi l allevatrice ci ha regalato il quarto..e mica potevo dirgli di nooooooooo

Si si,infatti come frutta mi ha dato solo una mela e due mandarini mi pare...rolleyes.gif

Oh, sai che non avevo capito che le fragole fossero disegnate? Anche se erano ovviamente tante e fuori stagione... :uglystupid:

1354049271' post='73462']

Oh, sai che non avevo capito che le fragole fossero disegnate? Anche se erano ovviamente tante e fuori stagione... uglystupid2.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif Paolo mi stai facendo morireeeeeee

Stasera me feliceeeeeeeee uglystupid2.gifSono riuscita a farli mangiare dalla mia mano ( ebbene si..ogni operazione l ho dovuta ripetere ben 4 volte dry.gif ) i 4 maialini....e nel mentre li accarezzavo!

Solo con rum ho fatto un errore madornale... buck2.gif Non ho ben calcolato la distanza denti/mio polpastrello che reggeva l insalata...e rhum quasi mi ha bucato il polpastrello... Ahahahha nell arco di4 giorni sono migliorati tantissimo!!! Non contavo in un ambientazione cosi rapida!