Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 bellissima combricola, auguri e carezzine ai pelosetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Che bella foto :-)Guardalo li il malefico che addenta il peperone rosso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 che bello rivedere vostre notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Che belli!!!! Qual e' il malefico? Auguri caviosi anche a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 bellissimiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 il malefico è quello tutto rosso,il terzo da sx! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2013 il malefico è quello tutto rosso,il terzo da sx! :-)E' bellissimo. Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 ciao a tutti,negli ultimi mesi sono stata un po latitante per via del poco tempo a disposizione...ma ora sono qui per chiedervi un aiuto.nel mese di febbraio la mia situazione lavorativa subirà dei cambiamenti radicali,starò fuori casa molto piu a lungo,e capita che per delle settimane intere sia lontana da casa..e non è una cosa momentanea,è proprio un cambio di posizione...e sono qui a cercare una nuova casa per i 4 moschettieri...li avete seguiti da quando li ho presi in allevamento. la mia speranza è che continuino a vivere insieme ma capisco che possa essere difficile trovare un unica famiglia disposta a prenderli.....puo' sembrare brutto,ma fino ad ora sono stati trattati benissimo e non me la sento di trascurarli o cmq di dare anche questo incarico a mio marito (abbiamo 5 cani)...preferisco che soffrano un po il cambiamento ma che cmq qualcuno gli assicuri uno stile di vita idoneo.prego fortemente di non fare richieste solamente perche sono porcellini di razza,infatti valuterò ogni richiesta ringrazierò chiunque avrà voglia di darmi una mano... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Oh caspita! Mi spiace che tu debba dare via i quattro splendidi porcellini... D' altra parte se le tue assenze devono essere così lunghe, non potresti certo più occuparti di loro...Scrivi anche nella sezione "adozioni e affidi" specificando di dove sei e mettendo una foto di tutti e quattro, così è più facile che vengano notati.Spero tanto che possano trovare casa insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 grazie franci fra....mi spiace tanto rifarmi viva con questa notizia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Cavolo non sai quanto mi dispiace!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2014 Immagino il tuo stato d'animo! dopo questi mesi coi tuoi bellissimi topi a cui non hai mai fatto mancare nulla! Speriamo tu riesca presto a trovare per loro una buona sistemazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites