Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Sembrano i miei capelli la mattina quando mi sveglio È una meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 uha uha uha..anche i miei la mattina..... purtroppo gullit deve subire questa tortura greca ogni 2 mesetti circa.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Eh si, anche perché pettinarlo non credo proprio sia fattibile.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Eh si, anche perché pettinarlo non credo proprio sia fattibile..Stavo pensando la stessa cosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 no no...neanche appena lavato nonostante metta balsamo e olio.... proprio no...anche perche rischierei di rovinargli ulteriormente i boccolotti....lo lavo semplicemente per tenerlo pulito e aiutarlo a togliere il pelo morto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Bella stellina...ha un pelo molto particolare...quanto ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 all incirca 7 mesetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 Ha quanto fragola piu o meno...pero rocco e' troppo un furbetto...ho notato tra l'altro nella mitica foto dello sbadiglio che in una zampina davanti e internamente,anche a lui manca un po di pelo...come fragola...all incirca 7 mesetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 avendone 4 piu 5 cani per me ricordare le date di nascita dei pelosi di casa è impossibile..ahahaha a tutti manca il pelo in quella zona hanno una specie di calletto..la pelle è piu dura... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 gullittttttt...dove hai messo la testaaaaa!!!!!Vedo solo ora questo aggiornamento: che buffo che è Gullit! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2013 eh si paolo...ormai il pelo di gullit è lungo piu di dieci cm...ahahaha è buffissimo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Ma è un super spettacolo!!!! Non ne avevo mai visto così!che bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 hahahaha , posso dire solo una cosa sono troppo carini .. mamma mia .. uno spettacolo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 i porcoli ringraziano...e per calmare un po questo loro gongolare per i complimenti ho dovuto mettergli dell insalatina... ahahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Ma sono bellissimi!!! Soprattutto l'ammasso di pelo Gullit!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 ma ma ma...solo ora me ne sono accorta....non c è una foto dei 4 porcellotti tutti insieme.... vi posso mostrare questi 4 pistolini pelosini??sembra quasi si siano messi in posa per la foto...e mentre scattavo han fatto tutti insieme "PUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2013 Magnifica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Siiii!! Bellissimi!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Sono veramente fantastici!! Uno diverso dall'altro in tutto e per tutto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Bellissimi!! L'occhietto da furbetto di Rocco mi fa impazzire Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 no no...qui il furbo di professione è il malefico....un giorno monta rocco un giorno monta pelo un giorno monta gullit....è veramente vivace!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Sono stupendi!!complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 oggi hanno pascolato tutti insieme...4 caviotte e 5 cani.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 scusate ma non mi ha inserito l immagine.. :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Gullit l'avevo visto anche su facebook fantastico!!!sempre belle le tue foto e carinissimi con gli amichetti cani a gironzolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites