paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 E' bellissimo vedere bestiole di specie diverse stare volentieri insieme!Fosse sempre così anche fra gli umani... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Sono fantastici, semplicemente adorabili!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 a me fa morire l aria di sufficienza che ha camilla...quegli occhi sembrano dire:si si..ok, ma non allargarti troppo eh????? e rocc era molto a suo agio.... :-) vanno d accordo si,ma senza la supervisione umana non li lascio a cosi stretto contatto...non si puo mai sapere.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 ma dai!!! sono bellissimi, e il caviotto è veramente un gigante!!!! bellissimo, complimenti.....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 Che carini Camilla deve avere un pelo morbidissimo *___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2013 camilla ha un pelo diverso dagli altri carlini che ho...molti mi chiedono se é un pelouches ..é di un morbido! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 vi aggiorno sui 4 "piccoli" mostriciattoli divoratutto..... sono molto cresciuti e ai due pelosoni non mi stufo mai di pacioccargli le ciocche di pelo con le dita......sono un amore....i due rossi invece sono da mangiare di baciotti.... sono sempre piu convinta che il caviotto con il carattere migliore sia proprio gullit....è veramente un gentil caviotto...mai mai mai che crea una situazione di stress...appena qualcuno si avvicina a lui mentre mangia o gioca con la pallina o riposa...si alza e cambia zona....e torna a dormicchiare..... lo amo tantissimo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Tesori! Sempre una meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Davvero splendidi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Sono uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 questa volta li ho messi pure sul raso rosso.....ahahahah ...settimana scorsa stavo tagliando le unghiette posteriori a rocco.... e mentre stavo tagliando l ultima lui si è mosso,nonostante la mossa wrestling che stavo usando su di lui,e ho preso l ultima parte della venina..poretto..ha fatto uno strilletto e le goccette di sangue uscivano..subito a tamponare e per farmi perdonare una fogliolona di radicchio..lo stronzetto ha smesso di lamentarsi per mangiare....e alla fine il sangue si era fermato.... stoi fetentello mi ha fatto saltare per aria quando ha gridato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2013 Sono stupendissimi !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2013 Stupendi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2013 Bellissimi come sempre... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2013 Non sfigurerebbero in un concorso di bellezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 stamattina c è stata una sorpresa... no no... niente cuccioli eh!?!?!?!? ho solo maschi confermati verificati e aggiudicati..ahahaha ma...da dicembre tre dei quattro chi piu chi meno interagivano con me..o fischiando quando sentono la borsa del fieno..o le cassette della verdura..o se pulisco la gabbia c è chi viene a farsi accarezzare chi mi guarda da sotto l amaca... ma gullit proprio niente...come mi vedeva in lontananza correva a nascondersi nella tana e stava li finche era sicuro che me ne fossi andata...si ,lo prendevo per le coccole pesate per metterlo nel recibto ma mai di sua spontanea volonta...ma stamattina...pulisco il soppalco e vedo un nasone con ciuffo tutto nero che solleva l amaca per curiosare..era lui...io faccio finta di niente e il nasine spunta di piu..allora ho preso una foglia di insalata e l ha mangiata dalla mano...insomma...da paura folle a mangiare dalla mano...chissa cosa gli è passato per la testa stanotte da cambiare cosi...ahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 E bravo il piccolo Gullit!A volte ci sorprendono modificando all'improvviso abitudini ben consolidate; secondo me ci riflettono su a lungo e quando arrivano alla fine del ragionamento decidono i cambiamenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 ma non me l aspettavo..tutto all improvviso... ahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 Bellissimi come sempre!! si si è vero ci pensano e poi ci sorprendono, sono un amore di porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 Questi piccoli hanno la capacità di sorprenderci sempre! Proprio quando meno ce lo aspettiamo o diamo per scontato un loro comportamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 finalmente dopo ben tre mesi ha capitoche sono solo quella che da pappa e pulisce cacche!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 Ahahah, che bravo il pelosone, era ora che ti concedesse un po' di confidenza! P.s. Davvero, quando ho letto sorpresa ho pensato cuccioli! E' un riflesso condizionato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 I tuoi pelosetti sono proprio belli...io ho nocciolina che pensa di essere un cane segue i chihuaha per tutta la sala...e ieri essendosi allontanata troppo a incominciato a fischiare e i cagnolini sono corsi da lei...li segue ovunque... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 ho mamma l'alpaca è uguale a dali'! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2013 ahahahahah una cavia-cane!!!! franci fra...lo sapevo che la parola sorpresa veniva subito associata ai cucciolini!!! deformazione caviosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites