franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 E' troppo bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 E dulcis in fundo... Ieri mi sono ingegnata e ho creato questo porta verdura/frutta....siccome sono 4 e mangiano veramente come porcelli... E siccome non mi va di mettere cibo a terra che si sporca troppo, la infilo a pezzettoni qui dentro, e loro con il musone pescano quello che gli garba ( Tutto ovviamente -.- )http://img259.images...54866420887.jpgGiogio e fatto di polionda?Dove hai comprato perche io non riesco a trovare o magari si chiama in un modo diverso?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 si sono fulminata ok...sono mezza influenzata e mi sono posizionata davanti alla gabbia...e alla fine la pazienza viene premiata con rocco che ruggisce!!!nooooo!!!! ma che amore!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 ma se riguardo le loro fotine di quando sono arrivati a casa nostra mi fanno impressione..sembravano scricciolini!!!ora stanno diventando sempre piu belli (lo so..lo so....sono la loro mamma e per me sarebbero belli anche dei ranocchietti!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Sono uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 paolo ma la cosa che davvero mi lascia perplessa è che da quando li ho i due pelosoni hanno fatto un bagnetto...ma spazzola mai e poi mai........e il pelo resta una meraviglia lo stesso!!!e niente nodi! unica cosa gli taglio solo un po i ciuffetti di pelo a fianco del pipino..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 :love:/> :love:/> :love:/> :love:/>Ma sono uno più bello dell'altroooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Ma che meraviglia!! :love: Continuano ad andare d' accordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 si si francy.. ogni tanto il teddy e l alpaca si tirano musate ma nulla di che..tutta scena...ma non capita spesso... e di solito lo fanno dopo la pappa della sera ma poi uno su un piano uno sull altro e dormono Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 molto carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Sono sempre più belli i tuoi morbidosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 grazieee! unica cosa...pelo ha quel lungo ciuffo bianco sulla testa..che in realta non é mai bianco ma giallino perche infila la testa nella verdura per mangiare e un po si bagna con i peperoni i cetrioli le carote.. sto zozzolone! ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 il moschettiere gullit si é innamorato..ha trovato la fidanzata..una morettina come lui....e ora chi li separa??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 :love:/>ma che carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Questa non me l'aspettavo proprio: sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 oh*_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Che belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Ahahha paolo non ti aspettavi la relazione extra specie?? Ahahah...quando lei guardava lui lui immobile...quando lei guardava in giro allora lui se l annusava tutta facendole persino solletico sotto alle zampette..eheheh,comici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Andando un pochino ot, come fai ad avere dei carlini così in linea?Tutti quelli che vedo in giro sono palle che tra un pò rotolano :unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Chiakka..la carlina da dopo la sterilizzazione è esplosa ahimé..eppure mangia pochissimo..ma davvero è ciccia...gli altri mangiano come maiali (uno dei due maschi è anche castrato)eppure restano in linea fortunatamente!!!! Si beh,in giro vedi delle palle con il codino arricciato...ti diró che con la loro faccia riuscirebbero ad elemosinare a chiunque..ma i miei due fortunatamente mantengono il peso forma(9,6 uno e7chili l altro) {in foto è un bouledogue...alcuni a volte li confondono! } Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Ma che carini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2013 ma quante ne faccio a pelo??? treccine..spuntoni.. cornini a rinoceronte...riga al centro della schiena..di lato...ahahah e lui tatino che mi da i bacini e i morsochotti simpatici.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2013 Oh cielo che ridere!! e' fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 paolo..purtroppo in casa nostra le torbide relazioni sono all ordine del giorno..... rocco da vero amante del sederone..ha iniziato a corteggiare e a strusciarsi con camilla,l unoca ad avere un sedere canino degno di nota....non so piu cosa dire....li perdi di vista un attimo e gia si annusano le ascelle,si mettono in mostra...che posso farci..... qui sono tutti in love....sarà che san valentino si avvicina..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Che belle foto, sono carinissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites