LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2012 Bello il nasone che sta guarendo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 ma queste zampotte che semnrano di gomma con i peletti riccioli le adoroooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 Eh si, sono da bacini e da morsichini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2012 ma queste zampotte che semnrano di gomma con i peletti riccioli le adorooooooSono delle attira-coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Nasoni, manine... Tutti da mangiare di bacini Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Hanno un pelo fantastico e vaporosissimo!Chissà quanta fatica per mantenerli così belli!Giogio, ma quanto spendi di toelettatura? Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Nasoni, manine... Tutti da mangiare di bacini siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 Hanno un pelo fantastico e vaporosissimo!Chissà quanta fatica per mantenerli così belli!Giogio, ma quanto spendi di toelettatura? :)/>ahahahahaha... seguo il consiglio dell allevatrice e di altri appassionati di questa razza...nada pettine...con le dita gli "pettino" il pelo..gli do una sistemata et voilà... hanno un pelo vaporosissimo si!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 21, 2012 lycenhol...solo per te una sfilata pelosissima!!.....con una bella foglia di radicchio davanti cosa non si lasciano fare!!! tranne Il Malefico..lui non sta mai fermo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Ma sono meravigliosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 grazie francy...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2012 Ma che belliniiiii *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2012 Che amorini complimenti per la sfilata pelosa e vapororsissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2012 Ohhhhhh...gullit per la prima volta in braccio ha iniziato con una serie di trrrrrrrrrrr,poi battito di dentini e poi mi ha letteralmente lavato la mano con la linguettina...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2012 Ma che bimbo affettuoso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 non picchiatemi ma ieri ho passato mezz ora buona a capire come diavolo accedere al canale amica cavia...io ho utente e password..ma mentre con l altro telefono era facile qua non ce l ho fatta..mi chiede un indirizzo mail..un nome nuovo utente..insomma...ho caricato un paio di video ma non su amicacavianet.. :'(spero vi piaccia!! ahahah purtroppo avevo messo un pezzo di zucca molto matura..mollicciolina...e gullit e pelo si sono zozzati tutti.... le salviettine poco facevano e quindi un po di shampoo e balsamo.....https://www.youtube.com/watch?v=hWVCWtjcPSc&feature=youtube_gdata_player Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Ma povero topino: forse il phon era un po' troppo potente...Comunque buffissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 sembrava forte perche il tel era vicino al phon..ma era a velocità minima e a meZzo metro di distanza..ma lui era tranquillissimo...fino a prima del filmato mentrw lo phonavo se magnava la lattuga nel lavabo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Che simpatico il piccino con tutto il pelo che volava intorno a lui!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 li strapazzerei di coccole tutti e quattro assieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 certo che sembrano enormi con tutto sto pelo ma una volta bagnati sembrano pulcini!!! ahahahhh Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 27, 2012 Ahahah, quanto ho riso!! E' adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 28, 2012 dolcissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2013 si sono fulminata ok...sono mezza influenzata e mi sono posizionata davanti alla gabbia...e alla fine la pazienza viene premiata con rocco che ruggisce!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 ...Il ruggito di Rocco!!Fantastico!! Anche a me piace quando sbadigliano!! allungano il musetto e spalancano quella profonda voragine che è la loro bocca! E dire che pare tanto piccina !!quando mi prendo Giannino sul divano, la sera, per coccolarlo e lui è anche satollo dal cibo, si allunga tutto e mi sbadiglia letteralmente in faccia!!Per poi acciambellarsi tutto mentre si prende le mie carezzine!! Che tenerezza fanno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites