bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 che bei patatoni che sono!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 1354284005' post='73799']Ecco, questa immagine è in piena sintonia con il titolo della discussione e potremmo dire:Tutti per una (foglia) e una per tutti! Ahahah,veramente!!!!!!! Cmq ..ora che li stiamo conoscendo li stiamo ribattezzando...il lackland ora si chiama proprio "Il Malefico",Il lunkarya (povero tesoro,tutto nero nelle foto non si capisce dov è la testa e dov è il didietro) ieri ha cambiato nome..il mio compagno dice che con quei ricci si dovrebbe chiamare Gullit.L alpaca,beh,forse è scontato,ma ormai lo chiamo Pelo....e il teddy rocco ( non so bene perchè ma il nome rocco deve esserci per forza...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Che amori di pelosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Oggi ho fatto una spesa un po pazza e farò assaggiare ai porcelli un pezzetto di carota nera e un pezzo di cavolfiore rosa.... http://img266.imageshack.us/img266/9873/1354372778148.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Interessante la carota nera, non la conoscevo. Leggo che è ricchissima di antiossidanti, mi piacerebbe trovarne i valori nutrizionali, perchè all'aspetto sembra diversa dalla solita carota arancione, pur essendo anch'essa una Daucus carota.L'hai per caso comprata in un grande magazzino col nome che inizia per "Es..." ?Facci sapere se le novità sono state gradite. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Non sapevo che esistesse la carota nera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Allora...l aspetto e la consistenza da cotta e da cruda è identica alla classica carota,solamente,se la tagliate vi consiglio i guanti..hi ancora le mani viola!! E fa fatica a venir via!! Si si preso all "esse....." i toponi apprezzano parecchio la mezza carota che ho dato loro! E le labbrottine di rocco sono diventate violette... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 ...solamente,se la tagliate vi consiglio i guanti..hi ancora le mani viola!! E fa fatica a venir via!! Si si preso all "esse....." ...Antociani, presenti anche nei mirtilli e nelle prugne.E come vedi, a proposito del luogo di acquisto, il mio servizio informazioni (CIA, caviosa intelligence agency) è ineccepibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Pure la cia!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Oggi sono riuscita a fare due fotoe coccolosissime a gullit (ex chupito...) http://img687.imageshack.us/img687/863/1354447066112.jpghttp://img31.imageshack.us/img31/7286/1354447102392.jpgQuella del nasone nero mi fa morire!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 E' proprio un buffo simpaticone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Ahahah, che amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 hahaha che carino, sembra una caramella "mora" :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Con pelo ho un rapporto diverso..è l unico per ora che non scappa quando apro e che si lascia orendere volevieri... Adora le coccole perche sta fermo ( ma non teso,è rilassato,si guarda in giro,annusa...),solamente...non fa versetti,nuente,muto come un pesciolino.... Peccato,mi piacerebbe sentirlo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2012 Che carino Gullit!!!!!! e che bel nasone nero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2012 Bellissimo :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Ma non capisco perche l insalatina novella la snobbano -.- La lasciano appassire... Mentre la loro preferita è quella rossa... Qualsiasi tipo purche rossa!!!! Ahahah come la padrona che ama il rosso!!http://img266.images...54643066782.jpghttp://img812.images...54643308934.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Sono stupendi *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 che belle pecorelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 4, 2012 Che topini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Beh,12 giorni a casina nuova e i piccoli lievitano come pagnottine..il bunny yunior l hanno mangiato i primi tre giorni..ora non gliene do piu...Vi scrivo i pesi dell arrivo e di oggiPelo 362 --> 414grGullit 236 --> 334grRocco 362 --> 458grIl malefico 217 --> 304grI il pelo inizia a crescereee.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Beh,12 giorni a casina nuova e i piccoli lievitano come pagnottine..il bunny yunior l hanno mangiato i primi tre giorni..ora non gliene do piu...Vi scrivo i pesi dell arrivo e di oggiPelo 362 --> 414grGullit 236 --> 334grRocco 362 --> 458grIl malefico 217 --> 304grI il pelo inizia a crescereee....allora fotooooooooooooooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Che bravi polpettini Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Chissà che bei pagnottini che sono diventati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2012 Bei pagnottini si... Con l alpaca ogni tanto gli spunto le petoline che si fanno nel sotto pelo...a lui non piace molto ma facendo in fretta lo stress è poco... Ho notato che quando sono in braccio,dopo un bel po,sfregano i denti..non li battono,sembra li sfreghino..è la prima volta che mi capita di sentire un verso simile... Tipo rocco..era sulla mie gambe,sdraiato,e sfregava i denti..quindi era rilassato,non era spaventato...bohhhhh Cita Share this post Link to post Share on other sites