Giogio Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 in questa foto rocco e il malefico messi vicini sembrano uno gigante e uno smilzo...eppure hanno un etto e mezzo di differenza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2013 Hai ragione!!Rocco sembra enorme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Maggio 5, 2013 -.-' cmq...golia,il carlino che vedete nella foto qui sopra è un gran amante delle.cacchette di porcellino...quindi li pedina aspettando che perdono la cacchetta per mangiarsela...un vero schifoso..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 ciao a tuttiiiiiiiii!!!eccoci qui!non siamo spariti! vi metto una nuova fotina dei 4 maschiacci....ogni tanto fanno i mattarelli,ma tutto nella norma! solo sceneggiate.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 Ma fantasticiiiiiiiiiiiiii!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 Rieccoli qui, tutti insieme!!! Magnifici!! Io ci farei dei bei poster con queste tue foto, sono stupende Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 si si,sempre tutti insieme!!!quest estate mi han fatto prendere un infarto...messo il recinto nel giardino....esco varie volte e tutto ok,mangiano,dormono...esco dopo un po..un oretta credo....e di 4 nel recinto ce n'è uno solo panico......questi stronzetti erano riusciti a sollevare la rete ombreggiante affrancata alla rete ed erano dall altra parte sdraiati a prendere il sole...li avrei uccisi!!! ahahahahh Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 Ahahah, volevano la tintarella!! Che birbe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 che meraviglia!!!!!! Questi animaletti sono stupendi!!!! Dato che possiedi 4 maschi ti chiedo un consiglio: ho da poco realizzato un recinto piuttosto ampio, per i miei due piccoli che hanno poco più di un mese, Credo di avere spazio per almeno un altro esemplare (mi sono innamorata in particolare di un maschietto che deve piazzare una volontaria), a tuo avviso potrei inserirlo con gli altri due senza troppe conseguenze?Penso sia meglio inserire atri ospiti quando sono tutti piccoli, concordi? Ovviamente non posso mettere femmine, altrimenti mio marito mi fa secca!!!! Lui non li guarda: se mi portano il caviotto, spero non lo noti almeno per un po'. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 non ti so dire...i miei 4 sono si di razze diverse,ma li ho presi nello stesso allevamento,quindi giaà da piccini erano abituati a vedersi e a vivere insieme... quindi non ho avuto grossi problemi di liti...se sono piccini piccini secondo me si...ma che abbiano la stessa età.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 hanno tutti e tre poco più di un mese, quindi o adesso o mai più, credo; grazie per la celere risposta e complimenti per la famiglia pelosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 Ma che belli che sono diventati tutti e quattro!I due capelloni sono sempre più vaporosi :love:/>Ma il mio preferito rimane sempre "il malefico", lo chiami ancora così?:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 si si,il malefico..è l unico che morde le dita a chiunque gliele allunghi..ahahahahe ora è pure diventato bello grosso..all inizio era il piu nano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2013 Ahahah ma che monello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Grazie per l'aggiornamento!Sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Patati che belli!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Amici caviosi....ahime' , il tempo è sempre tiranno.....vi penso spesso,e seguo a stralci le conversazione,ho appena visto anche il risultato del concorso fotografico ...in questi giorni ho un attimo di tregua,ma non so quando ancora riuscirò a collegarmi,ma ci tengo a mandarvi gli auguri caviosi da me,Pelo,Gullit,Rocco ed Il Malefico.... bacioni a tutti voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Spettacolare questa foto! :-) da fare un calendario!complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 ma che bella!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 AAAAH!! bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 bellissimiiiiiii!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Pelo e pappa!!!! Che meraviglia!! A loro sarà sembrato il paradiso!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 mentre scattavo sentivo un rosicchiare !!!!! ahahahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2013 Uahahah ah, splendidi!!! tanti auguroni bei pelosotti e...non fate indigestione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites