michela Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 ciao a tutti!! come posso dare le vitamine alle mie cavie senza stressarle tanto? e obbligatorio dargliene tutti i giorni!! grazie in anticipo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Non mangiano il peperone? Cita Share this post Link to post Share on other sites
michela Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 no per niente :angry:/> due volte a settimana li do l arancia e gli altri giorni gocce di cebion su un po di radicchio!! ma uno dei due me lo rifiuta :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Tanto per divertirti potresti provare a usare il nostro calcolatore della vitamina C per vedere quanta ne assumono con l'alimentazione.In questo modo potrai regolarti se dare o meno un'integrazione col cebion. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 hai visto poi come sei messa a vit. C con il supporto alimentare? Io nei periodi più delicati davo Cebion gocce prescritto dal vet rigorosamente esperto in cavie, mettendole su un cucchiaino, lei provvedeva a leccarselo tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 aggiungo un suggerimento: a me quando è capitato di usare il cebion in gocce, invece non lo mangiava dal cucchiaino, in caso metti le gocce su un pezzettino di qualcosa che gli piace tanto mangiare:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 In casi come questi pensate che sarebbe sensato fare le polpettine di Critical Care ? Per evitare di dover armeggiare con le gocce o integratori liquidi (anche perchè molti porcellini non bevono mai).Può sopperire da solo alla Vitamica C o serve più che altro per altri nutrienti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Io gli do mezzo peperone rosso al giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 La mia macchia amava il peperone, però le davo anche radichio ho arancia (rigorosamente senza semi) per cambiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Si però la sua ha detto che non lo mangia il peperone ! :P/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 si si appunto ho detto radicchio e roba varia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Si però la sua ha detto che non lo mangia il peperone ! />beh il mio non mangiava il peperone se glielo davo tagliato a pezzi grandi, se invece glielo taglio a pezzettini lo mangia -.- Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 Prova di tutto, foglie di cavolo, kiwi, arancio, peperone.La mia Julie all'inizio lo schifava, ora adora il peperone giallo.Le buone abitudini si insegnano da piccoli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Anche la mia non ama il peperone ho provato quello giallo quello rosso ma niente cosi sotto prescrizione del vet sto dando un po di cebion...ma non demordo...proverò anche altra verdura con vitamina C. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 In casi come questi pensate che sarebbe sensato fare le polpettine di Critical Care ? Per evitare di dover armeggiare con le gocce o integratori liquidi (anche perchè molti porcellini non bevono mai).Può sopperire da solo alla Vitamica C o serve più che altro per altri nutrienti?Il critical care e' ricco di vitamina c pero e' anche molto saziante, penso che un porcello potrebbe poi abituarsi a quello e trascurare altri alimenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2012 Il critical care e' ricco di vitamina c pero e' anche molto saziante, penso che un porcello potrebbe poi abituarsi a quello e trascurare altri alimenti...... e usando quello non limerebbe i dentini! Cita Share this post Link to post Share on other sites