Deborah Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Infatti é proprio quella la mia "paura" perché ho controllato il mio albero genealogico e sono l'ultima generazione che potrebbe avere dei gemelli!!! O.oSe i gemelli arrivano come prima gravidanza va anche bene, io ho scoperto di aspettare due gemelli che la mia bimba più grande non aveva ancora 2 anni..... pensa un po'!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 ma che bella notizia!!!!!!!:love:/>/> congratulazioni !!!!!!Grazieeeee!!, Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Se i gemelli arrivano come prima gravidanza va anche bene, io ho scoperto di aspettare due gemelli che la mia bimba più grande non aveva ancora 2 anni..... pensa un po'!!Hahahahaha!!beh dai 3 al prezzo di due!!,io vado domani mattina a fare la prima visita, ma secondo I miei calcoli non dovrei essere piú di 4 o 5 settimane!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Se i gemelli arrivano come prima gravidanza va anche bene, io ho scoperto di aspettare due gemelli che la mia bimba più grande non aveva ancora 2 anni..... pensa un po'!!non immagino la confusione!!! e pensare che l'altro giorno a s.o.s tata, c'era una coppia con 5 gemelli...un'inferno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Ciao, ho letto solo ora, ma che notizia meravigliosa, tanti, tanti auguri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Anche io volevo la femminuccia e mio marito il maschietto..... siccome sono generosa, ho avuto 2 gemelli, maschio e femmina!!!!:rotfl:/>/> Che fortuna vero!?!Una mia amica ha avuto tre gemelli, quando hanno avvisato il marito del terzo, si è ribaltato sul lettino, hanno dovuto farlo rinvenire :rotfl:/> :rotfl:/> Poverino, è stata una notizia bomba. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Ma che bella notizia!!!! t'auguro tanta gioia e serenità!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Ciao, ho letto solo ora, ma che notizia meravigliosa, tanti, tanti auguri.Grazie mille!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2012 Ma che bella notizia!!!! t'auguro tanta gioia e serenità!!! Grazie veramente sono al settimo cielo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Due gemelli?Ahahah il mio moroso sarebbe svenuto sicuramente!Già è scoppiato a piangere alla prima ecografia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Due gemelli?Ahahah il mio moroso sarebbe svenuto sicuramente!Già è scoppiato a piangere alla prima ecografia ;-)/>Io l'ho fatta ieri la prima...sono di 7 settimane!! Ho sentito il cuoricino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Io l'ho fatta ieri la prima...sono di 7 settimane!! Ho sentito il cuoricino!! che bella cosa...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 Io l'ho fatta ieri la prima...sono di 7 settimane!! Ho sentito il cuoricino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 complimentoni e tanti auguri vivissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 augurissimi!! vorrei comunque sottolineare il fatto che per quel che riguarda i gatti basta solo fare attenzione alle feci, quindi magari far pulire la lettiera ad un'altra persona, ma poi per il resto... ovvio, magari non accarezzare troppo i randagi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
b&w Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2012 complimenti ... tanti auguri a tutta la famigliola, pelosetti compresi ;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 augurissimi!! vorrei comunque sottolineare il fatto che per quel che riguarda i gatti basta solo fare attenzione alle feci, quindi magari far pulire la lettiera ad un'altra persona, ma poi per il resto... ovvio, magari non accarezzare troppo i randagi! :)/>Quello sicuramente, ma adesso apparte le mie topine e due pesciolini non ho altri animali...anche se in un futuro un bel micino o un cagnolino...non mi dispiacerebbero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Brioches :3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2012 complimenti ... tanti auguri a tutta la famigliola, pelosetti compresi ;)/>/>ti rigraziamo tutti pelosine comprese!! (popcornando per approvazione) Cita Share this post Link to post Share on other sites