sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 buonasera a tutti....più osservo Fragola, più mi accorgo quantè buffa...durante il giorno ma amche la sera si mette a correre velocissima...ahahah ma anche per tanti minuti...anche i vostri pelosi fanno cosi?:unsure:/>:blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Si, è il classico popcorning, accompagnato da svariati saltelli, indica felicità, divertimento e buona salute Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Sono esileranti quando fanno popcorning! :rotfl: È un' "attività" che fanno soprattutto da cuccioli, poi crescendo impigriscono e lo fanno meno.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Anche il mio piccolo Gianni ci sono momenti in cui corre come un pazzo per la gabbia e popcorna rumorosamente...lo fa per attirare l'attenzione e perchè...è pazzo!! Come tutte le cavie! Poi se lo metto fuori si immobilizza! E dire che avrebbe molto più spazio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Sono esileranti quando fanno popcorning! È un' "attività" che fanno soprattutto da cuccioli, poi crescendo impigriscono e lo fanno meno.. Benjo lo fa in continuazione, ma non è un cucciolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Benjo lo fa in continuazione, ma non è un cucciolo! Beato te! I miei due poltroni hanno deciso di non farlo più...Ma io li adoro ugualmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Tra i miei 3 l'unico che ancora lo fa è Attila, mi fa morire quando inizia a correre e poi è velocissimo !!! un razzetto bianco e nero . Cippy ha smesso di farlo (pigrona!) e puffetta non l'ho ancora mai vista fare la pazzerella, ma spero che inizi presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
sibetta Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 ahahaha eh si...poi dopo la corsa è stravolta e si fa un pisolino....:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 ahahaha eh si...poi dopo la corsa è stravolta e si fa un pisolino..../>si accasciano proprio è vero Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Anche la mia Rubino salta e gioca ancora pur avendo i suoi due anni. Quando lo fa è buffissima, lei si scatena quando metto il fieno nella gabbia, incomincia a scavare gallerie copredosi tutto di fieno. E' bellissima :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites