Vai al contenuto
Giogio

Domani è il gran giorno...

Recommended Posts

Dopo poche ore diciamo che mi sembra si siano gia un po ambientati! Mangiano di gusto, corrono saltellando qua e la come pazzi ( forse perche erano gia insieme dall allevatrice e quindi il gruppo gia si conosceva),giocano con la pallina conil sonaglino toccandola ogni tanto e si divertono con la palla metallica ripiena di verdura.. Il malefico è ghiotto di finocchio ( il peperone per ora lo snobbano, sono un morsichettino)... Presi in braccio fanno pui pui e prrrrrrrrr , poco fa ho accartocciato un sacchetto e si sono messi a fischiare... Diciamo che come prima mezza giornata è andata piuttosto bene... Ho gia idividuato il timidone del gruppo.... Ora guardo un po di tv con il sottofondo dei loro intensi discorsi caviosi...... :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si sono molto belli ( scarrafoni di mamma!! Ahahah) li ho pesari e vanno dai 217 del mini malefico ai 362 di mojito e chupito... Mi sono gia arrivati anche i pedigree... <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri sono riuscita a vedere dal vivo un minipli...vi posso garantire che hanno dei baffetti a boccolo che fanno impazzire,e il pelo ricciolino nelle orecchie...e poi uno skinny..caldo,liscio,strano da toccare.... Ahahhahaha ....ieri ero pazza....ahahaha,c è stato un momento che avevo l alpaca in mano e che il mio compagno mi ha detto ok,prendilo che stavo morendo!!! Ahahahaahh,ma come si fa... Sono pazza....uglystupid2.gifuglystupid2.gifuglystupid2.gifuglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo poche ore diciamo che mi sembra si siano gia un po ambientati! Mangiano di gusto, corrono saltellando qua e la come pazzi ( forse perche erano gia insieme dall allevatrice e quindi il gruppo gia si conosceva),giocano con la pallina conil sonaglino toccandola ogni tanto e si divertono con la palla metallica ripiena di verdura.. Il malefico è ghiotto di finocchio ( il peperone per ora lo snobbano, sono un morsichettino)... Presi in braccio fanno pui pui e prrrrrrrrr , poco fa ho accartocciato un sacchetto e si sono messi a fischiare... Diciamo che come prima mezza giornata è andata piuttosto bene... Ho gia idividuato il timidone del gruppo.... Ora guardo un po di tv con il sottofondo dei loro intensi discorsi caviosi...... :-)

Chissà che bello sentirne 4 che chiacchierottano tutti insiemesmitten.gif sono contenta che si stiano ambientando bene, bravi piccolini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...