franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Bellissimi!! Che amori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Bellissimi!! Che amori!!bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Dopo poche ore diciamo che mi sembra si siano gia un po ambientati! Mangiano di gusto, corrono saltellando qua e la come pazzi ( forse perche erano gia insieme dall allevatrice e quindi il gruppo gia si conosceva),giocano con la pallina conil sonaglino toccandola ogni tanto e si divertono con la palla metallica ripiena di verdura.. Il malefico è ghiotto di finocchio ( il peperone per ora lo snobbano, sono un morsichettino)... Presi in braccio fanno pui pui e prrrrrrrrr , poco fa ho accartocciato un sacchetto e si sono messi a fischiare... Diciamo che come prima mezza giornata è andata piuttosto bene... Ho gia idividuato il timidone del gruppo.... Ora guardo un po di tv con il sottofondo dei loro intensi discorsi caviosi...... :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 che meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Si sono molto belli ( scarrafoni di mamma!! Ahahah) li ho pesari e vanno dai 217 del mini malefico ai 362 di mojito e chupito... Mi sono gia arrivati anche i pedigree... <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Sono veramenti belli. Complimenti ai pelosini. :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Che belli :-)Sono stupendi!! Ben arrivati.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Ieri sono riuscita a vedere dal vivo un minipli...vi posso garantire che hanno dei baffetti a boccolo che fanno impazzire,e il pelo ricciolino nelle orecchie...e poi uno skinny..caldo,liscio,strano da toccare.... Ahahhahaha ....ieri ero pazza....ahahaha,c è stato un momento che avevo l alpaca in mano e che il mio compagno mi ha detto ok,prendilo che stavo morendo!!! Ahahahaahh,ma come si fa... Sono pazza.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Ahahaha siamo uguali, l'unica differenza è che il mio moroso mi dice:Non ci pensare neanche! Ne abbiamo troppi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Dopo poche ore diciamo che mi sembra si siano gia un po ambientati! Mangiano di gusto, corrono saltellando qua e la come pazzi ( forse perche erano gia insieme dall allevatrice e quindi il gruppo gia si conosceva),giocano con la pallina conil sonaglino toccandola ogni tanto e si divertono con la palla metallica ripiena di verdura.. Il malefico è ghiotto di finocchio ( il peperone per ora lo snobbano, sono un morsichettino)... Presi in braccio fanno pui pui e prrrrrrrrr , poco fa ho accartocciato un sacchetto e si sono messi a fischiare... Diciamo che come prima mezza giornata è andata piuttosto bene... Ho gia idividuato il timidone del gruppo.... Ora guardo un po di tv con il sottofondo dei loro intensi discorsi caviosi...... :-)Chissà che bello sentirne 4 che chiacchierottano tutti insieme sono contenta che si stiano ambientando bene, bravi piccolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2012 Si si sottovoce ( siciramente ancora timide) chiachierano di continuo.. Ma sono certa che tra un mese si faranno sentire eccome! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2012 confermo, proprio carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites