Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 ...carissimi... Domani partiamo direzione emilia per andare a prendere i due nanettini malefici.... Ci sarà una sorpresa ma la svelerò domani.... <3 <3Che emozione!!non vedo l ora di averli in mano... Piccini e timidi...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Tienici aggiornati :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 bene, facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Facci sapere sono emozionata per te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Si si si.. Dovevano arrivare il 2 dicembre ma il mio compagno mo ha detto : chiedi se domani possiamo andare a prenderli.E voi pensate che me lo sono fatta dire due volte??ahahahahahah domani ore 8 prevista la partenza! Meno male che guida il mio compagno cosi io posso spupazzarmeli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Buon viaggio allora! E attendiamo impazientì le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Buon viaggio! Aspettiamo notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Allora... Strada del ritorno.... Vi presento rhum chupito rocco e mojito!! Sono un alpaca un lunkarya un us teddy e un lackland(si scrive cosi??) :-) Me contetissima!!!! http://instagr.am/p/SaJj5_hQfe/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Bene, la famiglia finalmente è cresciuta.Quando arriverete a casa li saluteremo ancora meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marziè Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 belli lorooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Paolo posso mandarti le foto una volta a casa cosi se hai tempo le inserisci nel forum? :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Belli Belli Belli!!! tutti diversi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Ma che sono carini!!!! Io sono stata via per molto tempo...ma Giogio hai altre cavie oltre loro?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 No no oltre loro non ho altre cavie! Il teddy è figlio di due skinny!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fragolina90 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Tienici aggiornati.. ..come trascorreranno l'arrivo nella nuova casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 sono bellissimi!!!!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Ho mandato una foto a paolo cosi le vedrete meglio ! Rocco il lackland (siprannominato il malefico) è vispissimo! Gli do l insalata stretta tra le mie dita e se la pappa tutta! Poi chupito il lunkarya fa prrrrr se mentre ce l ho in braccio lo accarezzo... Rhum il teddy sembra essere un chiacchierone, dentro la gabbia quando non mi vede borbotta, se ci sono io zitto e muto... Mojito l alpaca è un gran timidone.. Quegli cchioni nascosti in quel folto pelo vaporoso è un amore!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Carini lorooooooo!!!! 4 palline di pelo nella scatolina non vedo l'ora di vederli meglio i pucciosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Ciao, leggo solo ora e non vedo l'ora di vedere i piccoli. :love:/> :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 io pure voglio vedere altre foto, sembrano proprio carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Non riesco a inserire la foto ma solo il link:http://img208.imageshack.us/img208/1879/1353771144614.jpgMojito che ha quegli occhioni che mi fan morirehttp://img694.imageshack.us/img694/4632/1353771206127.jpgE la zampina gommosa di chupito:http://img803.imageshack.us/img803/8016/1353771249427.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Ma che carini che sono !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Certo che passare da zero a quattro è un impegno non da poco!Tanti auguroni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Grazie paolo! Ma con tutto quello che ho dovuto gestire ce la posso fare!!! Ahahaha Ora aspetto i miei cubes cosi la cage si allarga... Ahahahaha mamma ma sono adorabili.. E ho scoperto che quello che chiamo malefico è furbissimo perche l allevatrice l ha allattato a mano quindi vi lascio immaginare che birbante è!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites