Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Non c'è niente di più bello di tornare a casa dopo una lunga giornata e condividere un caco con il proprio pelosino Hihi.. Holly va matto per il caco e l'ho scoperto oggi che bellino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SimonaPuffy Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2012 Ti capisco la stessa cosa faccio io con il mio coniglietto mi fa piacere fargli assaggiare qualcosa di nuovo (ovviamente sempre che può mangiare) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Ihihih, io non l ho mai provato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2012 Attenzione però: il caco è molto zuccherino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2012 Attenzione però: il caco è molto zuccherino!!Si si ma come tutta la frutta che ogni tanto gli do, gliene ho data una piccola parte Cita Share this post Link to post Share on other sites