*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2014 Ohhh giannino quanto sei bellinooo <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 ...Un pò di Gianni, mentre si fa coccolare dalla cuginetta umana Martina. Gianni ha trascorso con lei qualche giorno durante una mia assenza lo scorso marzo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 oddio nella seconda foto è veramente da mangiare!!!!!!!!!!! che tesoro, e che bella carozzina!!!! Chissà quante belle passeggiatine le ha fatto fare la cuginetta!!!! Che belli che sono :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Sembra proprio godersela!E che carino nella carrozzina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 È proprio un bel topone!Tocca prendere una carrozzina più grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Ma nooooooooooooooooo!! E' troppo carino nel carrozzino ♥!Alcune volte credo che i pelosetti , siano più felici ad essere coccolati dai bambini , mi danno questa idea ♥Bellissimo lui <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 ...Alcune volte credo che i pelosetti , siano più felici ad essere coccolati dai bambini , mi danno questa idea ♥...Sono d'accordo! Se il bambino è sufficientemente rispettoso credo che questi animaletti sentano di essere vicini a un loro pari. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Nella carrozzinaaaaaaaaaaa è davvero splendido Gianni ma è gigante o sbaglio? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 gianni sei veramente un cavio modello!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Giannino nella carrozzina mi fa morire Ha un'espressione del tipo "ok io ora sto qui buono nella carrozzina, però poi mi dovete dare una montagna di verdure!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Amore :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Gianni nella carrozzina!!! :rotfl: Fantastico!! E che bello insieme alla sua cuginetta umana, sembra un gigante! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Te l'hanno già detto in molti, ma ribadisco il concetto: la foto nella carrozzina è meravigliosa! E lui sembra proprio felice di farsi coccolare dalla cuginetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Bellissimo Gianni! Anche a me sembra dalle foto un bel topone XL! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 SI....un bel caviottone XL....nella carrozzina ci sta giusto giusto...:rotfl:/>Ora vogliamo sapere..... sto sederone quanto pesa???????:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Gianni ringrazia!! Sì, è un topo bello grande!! a dire il vero ci sono anche dei mini filmati che mi occuperebbero troppo spazio...ma in uno si vede Gianni che forse un pò arrabbiato (chissà perchè) cerca di sferrare un morso a Martina ma lei pronta sfugge e lui, incavolato come una iena (o forse in modo giocoso?!) fa popcorning sgroppando come un toro infuriato!!C'è stato anche un tentativo di infilarlo nel camper di Peppa Pig ma nonostante siano stati rimossi gli arredi purtroppo Gianni faticava ad entrarci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 SI....un bel caviottone XL....nella carrozzina ci sta giusto giusto...:rotfl:/>/>Ora vogliamo sapere..... sto sederone quanto pesa???????:-DD/>/>Ultima pesata una settimana fa 1240!! Non ha fatto digiuni quaresimali!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Io adesso vado a comprarmi una carrozzina e la prossima volta dalla vet ci vado così. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 Io adesso vado a comprarmi una carrozzina e la prossima volta dalla vet ci vado così.Ottimo! Più pratico del solito trasportino da portare a mano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2014 C'è stato anche un tentativo di infilarlo nel camper di Peppa Pig ma nonostante siano stati rimossi gli arredi purtroppo Gianni faticava ad entrarci!!hahahahahahahahah , immagino la scena :rotfl:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2014 C'è stato anche un tentativo di infilarlo nel camper di Peppa Pig ma nonostante siano stati rimossi gli arredi purtroppo Gianni faticava ad entrarci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2014 Ma che belle foto!! Sono meravigliosi insieme Ahahahah ma il camper della peppa è piccolino, ce l'abbiamo anche noi, non ci entrerebbe nemmeno mezzo sederotto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites